Claudio Bisio: l’incontro con Sandra Bonzi e il matrimonio
Sandra Bonzi, Alice e Federico sono la moglie e i figli di Claudio Bisio, l’attore e comico di successo. Un grande amore tra i due che si sono incontrati per la prima volta in un locale di Milano. A raccontarlo sono stati proprio i diretti interessanti in una intervista rilasciata alla stampa: “Tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente”. Tra i due è scattata subito la scintilla che li ha portati, il 23 agosto 2003, al matrimonio nella splendida cornice di toscana di Barberino Val D’Elsa. Dall’amore tra i due sono nati due figli: Alice e Federico. La primogenita Alice è nata nel 1996 e due anni dopo è arrivato Federico.
Entrambi sono nati dall’amore tra il comico e la giornalista e scrittrice, ma di loro si conosce davvero poco, anche se Bisio ha un rapporto davvero speciale con i figli. Proprio l’attore, ospite di Verissimo, parlando dei figli ha confessato: “se non ci fosse stata Sandra e poi i miei figli non avrei mai fatto quello che ho fatto.Io e Sandra stiamo insieme da 25 anni, sposati da 13, due figli di 21 e 23 anni, questa è la cosa più bella che ho fatto nella vita”.
Claudio Bisio e il rapporto con i figli Alice e Federico: “mi è pesato stare lontano da loro”
L’amore che lega Claudio Bisio alla giornalista e scrittrice Sandra Bonzi è fortissimo. L’attore e comico è legatissimo ai figli, anche se per motivi di lavoro è stato spesso lontano da loro. Una lontananza che in diverse occasioni è stata davvero difficile per lui. “Quando è nata mia figlia Alice, a gennaio 1996, mi chiamarono a fare un film in Ucraina ‘La Tregua’ di Francesco Rosi, le riprese dovevano durare 2 mesi e, invece, per una serie di vicissitudini, durarono 8″ – ha raccontato negli studi di Verissimo. ”
Sono partito a gennaio e tornato a luglio, quello è stato uno dei momenti della vita in cui mi è pesato di più stare lontano dalla mia famiglia” – ha ammesso l’attore. Oggi Alice e Federico sono grandi: lei lavora a Berlino, mentre Federico si è specializzato in elaborazioni in 3D.