Claudio Bisio ha tre grandi amori nella sua vita e non si nasconde quando si tratta di elogiarli pubblicamente uno ad uno. Amore di marito e di papà; con la moglie Sandra, d’altra parte, è compagno di vita, ma anche socio in affari, dato che insieme hanno fondato una casa di produzione cinematografica a cui tengono moltissimo. “Se non ci fosse stata Sandra e poi i miei figli non avrei mai fatto quello che ho fatto”, ha confidato in una intervista di qualche tempo fa a Verissimo, dove torna oggi domenica 3 novembre. “Con Sandra stiamo insieme da anni e i nostri figli sono la cosa più bella che ho fatto nella vita”, ha confidato emozionato Claudio.



I suoi ragazzi, oggi, sono più che ragazzi: viaggiano verso i trent’anni, ma per Bisio e Sandra Bonzi sono sempre due bambini. I loro bambini: “Quando è nata mia figlia Alice, a gennaio 1996, mi chiamarono a fare un film in Ucraina e stare lontano mi è pesato tanto”. “Sono partito a gennaio e tornato a luglio”, sottolinea ancora Bisio, spiegando che quello è stato uno dei momenti più duri della sua vita da papà.



Claudio Bisio e l’amore per i figli avuti da Sandra: “Questa è la loro casa”

Come raccontato in una intervista al Corriere, oggi Alice e Federico sono all’estero, ma considerano l’Italia la loro base. “D’altronde sono cresciuti qui e questa è la loro casa”, aggiunge l’attore. Per quanto riguarda le nuove generazioni, sempre al Corriere, Bisio è apparso un po’ nostalgico del suo passato. Probabilmente perché non riesce a rivedere lo stesso entusiasmo nei giovani di oggi, pur comprendendoli appieno.

“Io facevo tante cose a scuola, tra karate, teatro, l’impegno politico, lo studio. I figli? Il problema è che rispetto a noi i ragazzi di oggi crescono con meno prospettive, con un futuro meno roseo davanti”, ha raccontato nell’intervista.