Non riesce a trattenere le lacrime Sandra Milo a Dedicato, riportando alla mente Raffaella Carrà. La sua morte l’ha colpita nel profondo, tanto che l’attrice parla di un’epoca che non tornerà, di un momento triste proprio perché rapprtesenta la fine di un ciclo. “Lei per noi rappresentava l’allegria, l’amore per il lavoro, l’energia, l’amore per la vita. Le sue canzoni erano talmente entrate nel nostro cuore…”, ricorda su Rai 1. Proprio qui, Serena Autieri manda in onda un filmato di un’intervista che la Carrà le fece proprio dopo il celebre momento televisivo in cui la Milo seppe dell’incidente di suo figlio Ciro. Un momento che l’attrice ammette che difficilmente dimenticherà. “la sua assenza è terribile non solo per lei ma anche perché è un tempo che non c’è più. Raffaella non ballerà più a casa di nessuno, questa è una grande privazione.”, ha concluso la Milo. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Sandra Milo piange e ricorda Raffaella Carrà

Dopo aver raccolto la testimonianza di Enzo Paolo Turchi, Serena Autieri, nel corso della puntata di Dedicato trasmessa oggi, mercoledì 7 luglio, ha intervistato anche Sandra Milo la quale, nel ricordare l’amica Raffaella Carrà, non è riuscita a trattenere le lacrime. “La scomparsa di Raffaella è una cosa molto triste per tutti gli italiani perchè lei, per noi, rappresentava l’allegria, l’amore per il lavoro, l’energia, l’amore per la vita, ma non è solo questo” – dice la Milo trattenendo a stento la commozione. “Raffaella, andandose, porta con sè un’epoca, un periodo, un tempo straordinario che non tornerà più e quindi la sua mancanza è grave anche per questo, non solo per la persona fantastica e amatissima da tutti, ma proprio perchè porta via un tempo che non c’è più“, aggiunge l’attrice.



Sandra Milo e il dolore per la morte di Raffaella Carrà

La scomparsa di Raffaella Carrà ha arrecato un grandissimo dolore a Sandra Milo che, nel ricordare l’amica nel salotto di Serena Autieri, non nasconde la sofferenza che sta provando in questo periodo. “Mi viene in mente la canzone di Tiziano Ferro che diceva ‘Raffaella balla a casa mia’. Ecco, ora Raffaella non ballerà più a casa di nessuno e questa è una grande privazione”, dice tra le lacrime la Milo. “Lo so perchè lei è entrata nelle case di tutti gli italiani con la sua dolcezza. E’ un pezzo di noi che va via”, aggiunge la Autieri che ha poi trasmesso un filmato con Sandra Milo e Raffaella Carrà facendo ritrovare il sorriso alla propria ospite.

Leggi anche

Sergio Japino, ex compagno di Raffaella Carrà/ "L'amore cambia ma non muore mai"