Una rovinosa caduta, per fortuna senza conseguenze, per Sandra Milo a Italia Sì. Nel corso della puntata di oggi l’attrice è cascata a terra per uno scalino di troppi. Il video è diventato virale e tra le persone che lo hanno pubblicato sui social c’è pure Simona Ventura. La conduttrice della Settimana Ventura ha infatti colto l’occasione per annunciare che Sandra Milo domani sarà sua ospite. «Anch’io ne so qualcosa cara. Ti aspetto domani alla Settimana Ventura», ha scritto a proposito della caduta. Per fortuna nulla di grave per l’attrice, che infatti, dopo essersi rialzata, ha scherzato subito con Marco Liorni: «E come Cenerentola mi rimetto la scarpetta». Il conduttore ha tirato un sospiro di sollievo e ha commentato: «Hai subito la battuta pronta». E questo particolare non è passato inosservato, anzi è stato molto apprezzato sui social, dove è stato messo in evidenza. (agg. di Silvana Palazzo)



SANDRA MILO CADUTA, MARCO LIORNI RASSICURA TELESPETTATORI

Una brutta caduta quella di Sandra Milo a Italia Sì, che ha spaventato tutti i presenti e Marco Liorni in primis. Il conduttore stava proprio aiutando la sua ospite a scendere dal palchetto quando la Milo non ha visto lo scalino ed è caduta a terra. Non è riuscita infatti a trovare appiglio per salvarsi dalla caduta e questo le ha causato l’incidente. Ma come sta l’attrice dopo questo imprevisto? La caduta ha infatti preoccupato tutti, soprattutto per la dinamica dell’accaduto. Liorni ha tuttavia tranquillizzato i telespettatori, svelando che la Milo sta benissimo: “Sandra Milo poco fa è caduta, ci siamo presi uno spavento, – tuttavia chiarisce subito che – lei è tranquilla. Sta benissimo, non c’è niente di rotto e vi saluta”. Dunque il peggio è stato scampato! (Aggiornamento di Anna Montesano)



SANDRA MILO, CADUTA IN DIRETTA: MARCO LIORNI SPAVENTATO

Più che per la sua intervista, Sandra Milo sta facendo parlare di sé in questi minuti per la sua caduta a Italia Sì. L’attrice è franata a terra scendendo dal podio di Marco Liorni, che l’ha subito soccorsa. Il conduttore si era avvicinato al podio proprio per aiutarla a scendere, ma evidentemente non è servito, visto che nonostante la mano del giornalista, Sandra Milo è caduta a terra. Mentre Marco Liorni la aiutava a sollevarsi in piedi, dal backstage accorreva un collaboratore, forse un autore. Nel video che circola in rete, e che ovviamente è diventato subito virale, si vede anche sullo sfondo la reazione degli opinionisti. Elena Santarelli e Rita Dalla Chiesa subito si sono alzate per intervenire. Nulla di grave comunque per Sandra Milo, che ha reagito sorridendo, puntando sulla sua proverbiale simpatia. «Quello che ho sempre temuto da quando esiste #ItaliaSi si è avverato oggi con Sandra Milo. Quel podio prima o poi avrebbe fatto danni», ha scritto un utente su Twitter. Marco Liorni invece ha twittato: «Un piccolo incidente per Sandra Milo per fortuna senza nessuna conseguenza… Grande Sandra, sei una roccia! Cuore rosso #ItaliaSì».



SANDRA MILO, CADUTA A ITALIA SÌ: IRONIA SUI SOCIAL

La caduta di Sandra Milo è diventata trend topic su Twitter. «Caduta non di stile, ma stilosamente di #SandraMilo, poco fa da due gradini e non uno a #italiasi !! Si rialza come se nulla fosse, ma un grande spavento di Marco Liorni», scrivono sui social. Un utente ha espresso la sua preoccupazione per le conseguenze della caduta dell’attrice, ma un altro l’ha subito rassicurato: «Per fortuna no, appena si e rialzata ha detto “ora mi rimetto la scarpetta come Cenerentola”». L’ha presa col sorriso e l’ironia con cui sui social stanno del resto commentando la scena. «Ho come l’impressione che per 24/48 ore vedremo ovunque Sandra Milo cadere con le didascalie tipo “io quando scendo dal letto alle 7.00 di mattina”, “io quando sto per afferrare una gioia”». Alberto Dandolo di Dagospia invece ha scherzato così: «Io al primo incontro col tizio che stavo “tampinando” da mesi». E ha pubblicato il video del momento della caduta di Sandra Milo a Italia Sì.