C’è anche Sandro Bertoldini, sessantottenne veneto, tra i finalisti di The voice Senior 2024. Secondo molti utenti il “rocker dal cuore tenero” può essere il vincitore di quest’edizione di The Voice Senior 2024. Accompagnato dai figli e un amico ha incantato con diverse esibizioni, tra cui quella in cui ha regalato una bella rivisitazione di “Rock And Roll’ dei Led Zeppelin.  Alle Blind Auditions, Loredana Bertè ha dovuto battagliare con Clementino pur di aggiudicarselo in squadra.



Adesso non a caso è diventato il suo ‘pupillo’ e durante la semifinale di The Voice Senior 2024 ha confermato le sue qualità, con una grintosissima “It’s My Life” di Bon Jovi. Un’esibizione che gli è valsa una standing ovation indimenticabile. Fin dalla sua prima apparizione a The voice senior 2024, Sandro Bertoldini ha dimostrato che passione per la musica non ha età. Cantante e musicista di professione, Sandro ha lasciato il segno da Antonella Clerici. D’altronde uno come lui ha la musica nel sangue.



Il sogno più grande di Sandro Bertoldini: “Fare la colonna sonora di un thriller”

Sandro Bertoldini fin da bambino si è cimentato nell’uso di strumenti musicali, coltivando una passione smisurata per tutta la musica in generale. “Mi definisco un sognatore perché sogno sempre a occhi aperti”, ha detto durante la presentazione a The Voice Senior 2024. “L’acqua, la laguna e il silenzio fanno parte della mia vita da sempre. Da ragazzo strimpellavo, mio padre capì la passione e mi regalò una batteria. Aiutavo mio papà ma ho fatto anche due dischi. Quando il mio cantante è venuto a mancare il gruppo si è sciolto, poi ho iniziato a cantare io, lasciando la batteria. Mi sono messo in gioco. Il mio sogno? Fare la colonna sonora di un thriller alla Dario Argento”, la grande ambizione di Sandro Bertoldini. Ci riuscirà? Glielo auguriamo con tutto il cuore.

Leggi anche

The Voice Kids 2024, chi ci sarà nella giuria della nuova edizione?/ I nomi confermati: l'indiscrezione