Tutta l’energia di Sangiovanni per Radio Zeta Future Hits Live

C’è anche Sangiovanni tra i protagonisti di Radio Zeta Future HIts live. L’ex talento di Amici non vede l’ora di calcare il palco questa sera di e portare con sé tutta l’energia generata dall’ultimo album “Cadere Volare” e dal suo nuovo tour. Un tour che rappresenta un ritorno alla normalità e soprattutto a quella libertà sognata profondamente nel corso degli ultimi anni, dopo le limitazioni legate alla pandemia da Covid-19. “Voglio che le persone si divertano e che si sentano libere di cantare, gridare, saltare, soprattutto dopo tutto questo tempo in cui non abbiamo potuto farlo”, ha detto Sangiovanni a proposito del suo primo tour in una bella intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss nelle scorse settimane.



Sangiovanni grida al mondo la sua voglia di libertà

“Voglio che le persone si divertano, e io di conseguenza. È una grande festa, mi piace il concerto perché siamo tutti liberi di dire e di essere quello che vogliamo. Non ci sono limiti, né pregiudizi”, ha continuato Sangiovanni. Il giovane cantante ha raccolto un consenso totale da quando è uscito dalla scuola da Amici, ma ora è chiamato ad affrontare la sfida artistica più difficile: alzare l’asticella. Il ragazzo ha gridato la sua voglia di libertà e semplicità coi suoi brani e la sua musica, ma adesso è giunto il momento di provare a guardare oltre il proprio naso. I suoi pezzi nel frattempo continuano a spopolare, ma la critica giustamente lo attende al varco e si aspetta un salto di qualità.

Leggi anche

Sangiovanni, dallo stop alla musica al ritorno dai genitori per Giulia Stabile?/ "Dobbiamo essere noi stessi"Sangiovanni torna a fare musica?/ La prima foto in studio dopo la pausa per la salute mentale