Sangiovanni esce dal suo grazie al guanto di sfida lanciato da Raffaele e la sua coach Arisa. Il cantante della squadra di Rudy Zerbi si mette alla prova su “Dangerous” di Michael Jackson con tanto di coreografia da lui creata appositamente per la performance. Pur portando a termine il compito, Sangiovanni è chiaramente fuori dal suo mondo e la performance non è di quelle migliori. Raffaele, infatti, riesce a vincere per due voti ad uno, conquistando così il guanto di sfida. Sangiovanni si ritrova allora al ballottaggio finale con Enula e Tommaso in una votazione tra alcuni degli elementi più forti di questa edizione di Amici 2021. Il cantante, però, torna al posto e continua la sua gara. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Sangiovanni ad Amici 2021 lotta dura con Raffaele ma la sfida…

Sangiovanni continua a mietere successi ad Amici 2021. Il cantante continua a lavorare duro e anche in questa settimane di è dato da fare per arrivare lontano e non solo i professori continuano a premiarlo, così come i giudici, ma anche il pubblico a casa in settimana ha avuto modo di dire la sua sul cantante piazzando al primo posto della classifica dei cantanti della scuola. Dall’altro lato, per il ballerino, è arrivata prima la sua amata Giulia Stabile, questo significa che i due vinceranno? Al momento sembra che Sangiovanni continui a non convincere del tutto i giudici del serale e che molto dipende dalle sue performance. Anche questa sera sarà così visto che porterà a casa un punto sui due disponibili o, meglio, uno scontro sui due che farà con Raffaele.



Sangiovanni si salva dal ballottaggio e bacia Giulia Stabile

Le anticipazioni riportate dal Vicolodellenews confermano che anche questa sera Sangiovanni si scontrerà con Raffaele e che ancora una volta sarà uno dei primi ad esibirsi. Nella sua prima sfida non convincerà i giudici che voteranno a favore del suo rivale mentre nella seconda le cose andranno a suo favore? La differenza? Nel primo caso si tratta di una comparata sulle note di Dangerous mentre nel secondo si tratta di una sfida vera e propria in cui i pezzi saranno diversi. Ciliegina sulla torta saranno le coccole che il cantante riuscirà a scambiarsi con l’amata Giulia Stabile e non solo strappandole un bacio durante la diretta ma anche lasciando lo studio poi insieme mano nella mano ed entrambi da vincenti, questo è certo.

Leggi anche

AMICI 2024/ Anticipazioni e diretta sesta puntata 3 novembre 2024: Sienna e Ilan finiscono al duello