Sangiovanni ha una nuova fidanzata? La rottura con Giulia Stabile e lo stato d’animo a Sanremo 2024
Sangiovanni si è presentato al Festival di Sanremo 2024 con Finiscimi, un brano sulla fine della relazione con Giulia Stabile ed in molti si stanno chiedendo se Sangiovanni ha nuova fidanzata. In merito a quanto è accaduto nei mesi scorsi ci sono stati numerosi rumors. Qualcuno ha ipotizzato che il cantante e la ballerina si siano lasciati perché lui l’ha tradita, ma queste voci non sono mai state confermate né smentite.
A parlare della rottura, oltre che in musica, è stato proprio Sangiovanni proprio nel corso della settimana della kermesse. “Scrivere per me è il mezzo migliore per raccontare certe cose. Io faccio musica, perché dovrei spiegare un qualcosa, come la fine di una relazione, attraverso un post su un social media? Le cose più importanti le metto dentro una canzone”, ha precisato. “La canzone racconta del mio ultimo addio alla persona che ho amato ma è anche un invito alla mia generazione a cambiare e a crescere. Quando finisce una storia credo che il sentimento più forte e doloroso che rimane sia la nostalgia. Per questo invito l’altra persona a ‘finirmi’, in modo da annullare questa nostalgia”. Il cantante ha ammesso di non stare vivendo un bel momento: “Io non so dire se sto bene o sto male. Vivo tante difficoltà, mi sento fragile, mi sento debole”.
Chi è la nuova presunta fidanzata di Sangiovanni: si chiama Alessiasang
Anche se Sangiovanni sta cercando di tenere il più possibile ai margini la sua vita privata nel corso del Festival di Sanremo 2024, il gossip impazza e qualcuno si aspetta che a breve esca allo scoperto la sua nuova fidanzata. Alcuni rumors rivelati dall’esperto Amedeo Venza parlano a tal proposito di una certa Alessia. La scoperta della presunta frequentazione sarebbe arrivata attraverso alcune foto in cui si nota un bracciale simile indossato da entrambi, seppure in momenti diversi. Inoltre i due si sarebbero trovati nello stesso tavolo ad una cena e pochi giorni dopo nella stessa discoteca. Chissà se c’è qualcosa di concreto e verrà fuori in futuro oppure se il loro amore non è mai realmente sbocciato.