Geolier ha vinto la serata cover Sanremo 2024!

Abbiamo il vincitore Sanremo 2024 della serata cover: Geolier! Il giovane rapper chiude al primo posto in classifica con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio. Il medley “Strade” fa centro con le tre giurie, ma non sfonda tra il pubblico dell’Ariston che, visibilmente deluso, fischia il verdetto finale di questa sera. Al secondo posto abbiamo Angelina Mango con il quartetto d’archi dell’orchestra di Roma e il brano La Rondine. Terzo posto per Annalisa e la rappresentante di Lista con Sweet Dreams (are made of this); quarto posto per Ghali e Ratchopper con il medley “Italiano vero”, quinta posizione per Alfa e Roberto Vecchioni con Sogna, ragazzo sogna. (Agg.Jacopo D’Antuono)



Vincitore serata cover Sanremo 2024: chi é? Cresce il nome di Angelina Mango

Vincitore Sanremo 2024 serata cover, chi è? La domanda sorge spontanea dopo le spettacolari esibizioni di questa sera all’Ariston. Quando mancano all’appello ancora una manciata di esibizioni, i pronostici tengono banco sui social tra possibili favoriti e outsider. Ebbene sul web il nome che sembra andare per la maggiore è quello di Angelina Mango, che ha regalato una perla di rara bellezza, con un’incantevole esibizione sulle note de La Rondine.



Un omaggio dalle mille emozioni rivolto al padre Pino Mango, icona indimenticabile della musica italiana. Meritano una menzione anche Fiorella Mannoia e Francesco Gabbani in un bellissimo medley, ma anche i BNKR44 e il grande Pino D’Angiò con Ma quale idea. La serata dedicata alle cover entra finalmente nel vivo a Sanremo 2024: chi sarà il vincitore? Bisogna pazientare ancora… (Agg.Jacopo D’Antuono)

Sanremo 2024, cresce l’attesa per scoprire il vincitore della serata cover

Grande entusiasmo a Sanremo 2024 per la serata cover e duetti, mentre cresce l’attesa di scoprire il nome del vincitore di questa puntata. Impazzano i pronostici sul web e i fan azzardano i propri favoriti. Quando abbiamo da poco superato il giro di boa della puntata cover del Festival di Sanremo 2024, possiamo dire con ragionevole certezza che tra le esibizioni più emozionati va segnalata senza dubbio quella realizzata da Vecchioni ed Alfa: la strana coppia se la cava alla grande, regalando a tutto l’Ariston emozioni pure con il pezzo “Sogna ragazzo sogna”. I fari degli scommettitori e degli addetti ai lavori tuttavia restano puntati su Angelina Mango, nome che figura tra i super favoriti della serata cover. Continua a girare anche il nome di Irama, che ha duettato con Cocciante. (Agg.Jacopo D’Antuono)



Sanremo 2024, chi è il vincitore della serata delle cover: i pronostici

La serata dedicata ai duetti e alle cover è una delle più attese del Festival di Sanremo 2024. Brani storici della musica italiana e non solo che, nel corso della quarta serata, verranno eseguiti dagli artisti in gara insieme a tanti ospiti, ma chi è il favorito per la vittoria della serata delle cover? Secondo gli scommettitori, Angelina Mango, grande favorita per la vittoria della 74esima edizione del Festival, è anche la favorita per vincere la serata delle cover. A giocare a suo favore non solo l’immenso talento vocale, ma anche una scelta personale della cover. Angelina, infatti, questa sera, eseguirà “La rondine”, successo del padre, con Il quartetto d’archi dell’Orchestra di Roma.

Gli esperti, però, non perdono di vista Irama che, non solo sta confermando di essere uno dei migliori cantautori della sua generazione, ma questa sera si esibirà insieme ad un mostro sacro della musica italiana come Riccardo Cocciante. Con il brano “Quando finisce un amore”, Irama potrebbe salire sul podio e conquistare pubblico e addetti ai lavori.

Sanremo 2024 vincitore serata cover: i favoriti

Tutti gli artisti in gara, questa sera, potrebbero essere i vincitori della serata delle cover e dei duetti di Sanremo 2024. Tra i favoriti, però, potrebbero esserci Rose Villain che porta sul palco del Teatro Ariston Gianni Nannini per eseguire un medley dei successi di quest’ultima, Geolier che canterà con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio, Emma Marrone che, con Bresh, eseguirà un omaggio a Tiziano Ferro.

Tra gli artisti più giovani, inoltre, attenzione anche a Maninni che, con Ermal Meta, eseguirà “Non mi avete fatto niente”, Alfa che canterà con Roberto Vecchioni sulle note di “sogna, ragazzo, sogna” e Il Tre che seguirà un medley con Fabrizio Moro sulle note dei grandi successi del cantautore romano.