Geolier sbaraglia la concorrenza dopo Sanremo 2024: le tendenze su YouTube

Con oltre 10 milioni di visualizzazioni cumulati in pochi giorni, “I’ p’ me, tu p’ te” di Geolier diventa il video più visualizzato tra le 30 proposte musicali Big in corsa a Sanremo 2024, su YouTube Italia. Coi dati alla mano a prima firma Il sussidiario.net, relativamente alle visualizzazioni in continuo aggiornamento sulla piattaforma YouTube Italia, il secondo classificato alla finale del Festival della canzone italiana con la sua hit italo-napoletana I’ p’ me, tu p’ te, diventa il First class di Sanremo 2024 con il nuovo video ufficiale che vede protagonisti nei primi ruoli gli attori della popolare fiction Rai, Mare fuori, Maria Esposito e Artem .



L’iconicità del duo di Mare fuori rende chiara nel video la storia scritta da Geolier tra i lyrics della sua canzone, outsider all’ultimo Festival di Sanremo condotto e diretto da Amadeus. Il brano parla di un amore destinato alla fine sul nascere, per incompatibilità tra i due protagonisti, anche per effetto di agenti esterni alla coppia.



Angelina Mango fuori dalla Top 3

Seconda classificata, tra le tendenze per la musica alla quota video più visualizzati su YouTube Italia, habemus poi la terza classificata al Festival, Annalisa con “Sinceramente”. Sale in terza posizione, superando Irama e il video Tu No, Mahmood e Tuta Gold, papabile proposta festivaliera di Sanremo rappresentante di San Marino al festival della canzone made in Europe, Eurovision Song Contest 2024.

Il podio dei primi tre classificati Big di Sanremo 2024, tra le tendenze per la musica, non vede figurare la vincitrice del Festival della canzone, Angelina Mango né il video ufficiale della canzone eletta al trionfo, La noia. La lucana con la canzone festivaliera é chiamata in una performance  dell’ex Amici all’Eurofestival a rappresentare il Belpaese all’atteso evento in Svezia.