Sanremo 2024, chi si esibirà alla Suzuki Stage e sulla Costa Smeralda

Questa sera a partire dalle 20.40 si rinnoverà l’appuntamento con il Festival di Sanremo 2024 su Rai1. La kermesse musicale condotta da Amadeus farà tappa su Rai1 regalando la terza serata della rassegna musicale più importante d’Italia. E oltre alla seconda metà delle esibizioni dei cantanti, presentati a loro volta dai colleghi sul palco dell’Ariston, non mancheranno i consueti appuntamenti con il Suzuki Stage e la Costa Smeralda, i due palchi organizzati da Amadeus sul quale ci sarà spazio per la musica.



Sul palco allestito a bordo della Costa Smeralda si esibirà Bresh, mentre dal Suzuki Stage in Piazza Colombo si esibiranno Paola & Chiara, conduttrici del PrimaFestival. Non mancherà il consueto collegamento con l Fiorello, Fabrizio Biggio e Alessia Marcuzzi dal glass box di Viva Rai2!, situato davanti al teatro Ariston con il nome di Aristonello.



Sanremo 2024, Bresh si esibirà sulla nave da crociera

Se ieri sera abbiamo visto Bob Sinclair far ballare la Costa Smeralda, questa sera toccherà a un altro degli artisti più amati dai giovani cantare a bordo del palco galleggiante di Sanremo 2024. Il rapper Bresh, che era stato accostato anche alla gara nei mesi scorsi, salirà dunque sulla Costa Smeralda per regalare dei momenti di divertimento e musica ai fan più giovani.Ospiti della terza serata di Sanremo 2024 sono Russell Crowe con la sua band, Sabrina Ferilli per presentare la fiction “Gloria”, Edoardo Leo per presentare la fiction “Il clandestino”, Eros Ramazzotti che celebrerà il 40ennale di “Terra promessa” (canzone con cui ha debuttato al Festival vincendo tra le Nuove Proposte) e Stefano Massini con Paolo Jannacci (porteranno una canzone sulle morti sul lavoro).



Un Festival di Sanremo 2024 dunque chiamato a confermare i grandi numeri raccolti nelle prime due serate con Amadeus al timone, nonostante non sia mancata anche una polemica acuta sullo spettacolo, come il giornalista e critico Stefano Molendini che non le ha mandate a dire allo show musicale: “Io so solo che ho visto uno dei più brutti ed estenuanti festival della mia vita, un tripudio di inutilità, tranne che per quella fabbrica della musica che ha trovato in Amadeus e nel suo festival il riferimento centrale: il luogo dove confezionare, lanciare, consumare idoli con la data di scadenza incorporata”. Un Festival di Sanremo 2024 dunque ancora una volta convincente negli ascolti, ma non immune alle critiche.