Sanremo 2025; aumenta il numero dei big

La macchina del Festival di Sanremo 2025 si sta scaldando in vista di febbraio 2025 quando, dall’11 al 15, i riflettori si alzeranno nuovamente sul Teatro Ariston. Al timone del Festival ci sarà Carlo Conti che ha accettato di raccogliere l’eredità di Amadeus. Tanti i big che parteciperanno a Sanremo e che sono stati già annunciati da Conti e che sono: Achille Lauro, Gaia, Coma_Cose, Francesco Gabbani, Willie Peyote, Noemi, Rkomi, Modà, Rose Villain, Brunori SAS, Irama, Clara, Massimo Ranieri, Emis Killa, Sarah Toscano, Fedez, Simone Cristicchi, Joan Thiele, The Kolors, Bresh, Marcella Bella, Tony Effe, Elodie, Olly, Francesca Michielin, Lucio Corsi, Shablo feat. Gue, Joshua e Tormento, Serena Brancale, Rocco Hunt e Giorgia.



La lista, però, non è ancora completa perché Carlo Conti, alla vigilia della finalissima di Sanremo Giovani 2024 che decreterà i nomi dei giovani artisti che parteciperanno nella sezione Nuove Proposte i Sanremo 2025, ha annunciato il 31esimo big.

Sanremo 2025: chi è la coppia che parteciperà al Festival

Annuncio a sorpresa di Carlo Conti che allunga la lista dei big di Sanremo 2025 con l’annuncio di una coppia che sarà in gara sul palco del Teatro Ariston. Durante la conferenza stampa di presentazione di “Sarà Sanremo”, Conti ha spiazzato la stampa: «È una coppia che mi ha presentato il brano in extremis e la presenteremo domani».



Conti ha spiegato che si tratta di «un duo inedito, ma vedrete domani sera. Però ricordatevi che il mio film preferito è “Amici miei” e io sono fiorentino». Le parole di Conti hanno subito fatto pensare a Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani che in questi giorni stanno promuovendo il film “Io e te dobbiamo parlare”, diretto dall’attore e regista napoletano. Saranno loro i big a sorpresa di Sanremo 2025?

 

Leggi anche

Tancredi eliminato da Sanremo, reazione e frecciata ai colleghi/ "Sembrava la sagra della porchetta..."