Federico Angelucci continua a sorprendere a Tale e Quale Show 2018 – Il Torneo. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta durante la puntata di venerdì 9 novembre 2018 del varietà di successo di Raiuno. Il cantante, infatti, si è trasformato in Liza Minelli. Un’esibizione pazzesca che ha fatto letteralmente impazzire giudici e pubblico che gli hanno decretato, giustamente, una standing ovation. C’è stato davvero poco da fare per gli altri concorrenti del varietà di Raiuno, tutti ma proprio tutti hanno apprezzato la straordinaria esibizione di Federico Angelucci che è stato davvero tale e quale al mito di Liza Minelli. Sulle note di “New York New York” ha sbaragliato la concorrenza vincendo la seconda puntata del Torneo di Tale e Quale Show 2018. Clicca qui per rivedere l’esibizione di Federico Angelucci che imita Liza Minelli

Federico Angelucci sembra essere posseduto da Liza Minnelli”

Ad apprezzare la performance di Federico Angelucci non solo la giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e dal giudice d’eccezione Luca Argentero, ma anche il pubblico in studio. con 84 punti totali, l’ex “amico di Maria” ha vinto la seconda puntata dell’edizione speciale del varietà di Rai1 conquistando anche il pubblico da casa. Sui social, infatti, tutti sono letteralmente impazziti. C’è chi ha scritto: “Sembra essere posseduto da Liza Minnelli“. Del resto va riconosciuto a Federico Angelucci di aver portato sul palco una Liza Minelli perfetta in tutto: dalla voce alle movenze. Sembrava davvero tale e quale al punto da essere premiata come la migliore mai avvenuta fino ad ora. Una nuova grande prova di talento da parte del cantante che ora punta al grande palco di Sanremo. Intanto però prosegue la sua avventura nel Torneo di Tale e Quale Show visto che, durante la puntata di venerdì 16 novembre 2018, dovrà imitare Robbie Williams. Come se la caverà?

Federico Angelucci verso Sanremo Giovani 2019?

Oltre ad essere uno degli indiscussi protagonisti e papabili vincitori di Tale e Quale Show – Il Torneo, Federico Angelucci in questi giorni tramite la sua pagina Facebook ufficiale ha fatto un annuncio a tutti i suoi fan. Il cantante, infatti, ha svelato il titolo del brano con cui cercherà di entrare nella fase finale di Sanremo Giovani per partecipare alla kermesse canora più importante al mondo. Angelucci, infatti, ha presentato alla commissione artistica di Sanremo capitanata da Claudio Baglioni il brano “L’uomo che verrà” firmato dallo stesso Angelucci. Riuscirà il cantante a convincere la giuria esaminatrice di Sanremo? Non resta che attendere le prossime settimana per scoprire se Federico Angelucci sarà o meno uno dei cantanti in gara a Sanremo Giovani 2019.