Belen Rodriguez a Verissimo parla dell’amore per i suoi figli Santiago e Luna Marì, arrivati da due uomini diversi, vale a dire Stefano de Martino e Antonino Spinalbese.“Ora sono meno incosciente rispetto al passato. Con Santiago ho rischiato grosso, lo lasciavo da solo a casa, diciamo che era la perfezione. Ma ho rischiato…”, continua Belen Rodriguez.



La sorellina di Santiago, Luna Mari, invece è di tutt’altro carattere e Belen Rodriguez la trova molto somigliante. a sé: “Secondo me Luna è arrivata nella mia vita per vendicarsi. Ha proprio il mio carattere. E’ una bambina irrequieta e pasticciona, una piccola furbissima. Su Antonino, il padre, posso dire che è una bravissima persona”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Belen Rodriguez, un altro figlio dopo Santiago e Luna Marì?

Belen Rodriguez non ha mai nascosto di voler regalare un fratellino o una sorellina al suo Santiago, il bambino nato dal matrimonio con Stefano De Martino. In un primo momento lei non sembrava convinta all’idea di avere figli da padri diversi, ma nel momento in cui il rapporto con il conduttore si è concluso lei ha continuato a credere nell’amore e per questo non ha esitato all’idea di diventare di nuovo mamma quando ha conosciuto Antonino Spinalbese. Nonostante la forte differenza d’età (l’hairstylist è più giovane di lei di undici anni), l’argentina credeva fermamente nel loro amore, ma ha dovuto poi arrendersi di fronte alla realtà e ha così deciso di chiudere anche questa relazione.



Crescere i suoi bambini, pur con le difficoltà dettate dalla sua situazione, le dà però grandi soddisfazioni e lei non esita a farlo vedere a tutti. Sul suo profilo social, infatti, non mancano mai gli scatti con loro, compresi quelli in cui i due sono insieme e non mostrano alcuna gelosia.

Belen Rodriguez e l’amore per i suoi figli Santiago e Luna Marì: i suoi progetti

Ho un maschio e una femmina, la coppia… è perfetto, no?”ha detto lei in un’intervista a Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’ -. A chi pensa sia stata avventata all’idea di fare un figlio con una persona che conosceva solo da pochi mesi lei risponde con grande sicurezza: ““Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso”.

Salvo colpi di scena, però, lei non sembra essere intenzionata ad avere un altro figlio: “Sempre mai dire mai. ma non vorrei un terzo figlio”. Se il riavvicinamento con Stefano dovesse essere confermato, però, non è escluso però che lei possa cambiare idea. Non resta che attendere.