Belen Rodriguez e l’arrivo dei figli Santiago e Luna Marì

Santiago e Luna Marì sono i figli di Belen Rodriguez nati dall’amore con Stefano De Martino e poi con Antonino Spinalbese. Una famiglia allargata quella della bellissima showgirl argentina che ha due splendidi bambini. Il primogenito Santiago nato dall’amore con Stefano De Martino, oggi suo compagno, e poi Luna Marì nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. La nascita dei figli ha sicuramente cambiato la vita della bellissima Belen che, ospite del salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato: “ora sono meno incosciente rispetto al passato. Con Santiago ho rischiato grosso, lo lasciavo da solo a casa, diciamo che era la perfezione. Ma ho rischiato…”.



L’arrivo di Luna Marì è stato improvviso, ma tanto voluto dalla Rodriguez che nella piccola figlia riconosce tantissimo del suo carattere: “secondo me Luna è arrivata nella mia vita per vendicarsi. Ha proprio il mio carattere. E’ una bambina irrequieta e pasticciona, una piccola furbissima”. Poi parlando dell’ex compagno Antonino Spinalbese ha detto: ” suo padre, posso dire che è una bravissima persona”.



Belen Rodriguez: “Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi”

Belen Rodriguez è una mamma felice e realizzata. Sicuramente guardando al passato e alla sua vita sentimentale la showgirl non nasconde: “non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso”. Nonostante tutto però a Silvia Toffanin ha ammesso che con la coppia ha fatto l’amplein: “ho un maschio e una femmina, la coppia… è perfetto, no?”.



Infine sulla possibilità di un terzo figlio con il compagno Stefano De Martino ha detto: “sempre mai dire mai. ma non vorrei un terzo figlio”.