C’è Posta per te, la separazione dei genitori un trauma difficile da superare per Santino Scuderi: ecco la sua storia

Santino Scuderi è stato il protagonista di un toccante episodio di “C’è Posta per Te“, chiamato dalla madre con cui ha interrotto ogni contatto dopo che lei ha deciso di rifarsi una vita con un altro uomo, causando la fine del matrimonio con il padre. Il giovane ha smesso di parlare con la madre da dicembre 2022, ritenendo che avesse distrutto la famiglia intraprendendo una relazione extraconiugale.



Maria De Filippi ha cercato di far ragionare Santino, sottolineando i messaggi che la madre gli scrive giornalmente, segno di un evidente interesse nei suoi confronti. Santino ammette di sentirsi a disagio per il fatto che la madre sia ora con un uomo più giovane di lei, ma ha sottolineato che è sempre stata una brava madre.



C’è posta per te: Santino Scuderi apre la busta e riabbraccia la madre grazie a Maria De Filippi, ma dopo la trasmissione…

Nonostante la sua iniziale reticenza, alla fine Santino decide di aprire la busta, pur ponendo come condizione di non conoscere il nuovo compagno della madre. Maria De Filippi ha dimostrato ancora una volta la sua abilità persuasiva nel convincere il giovane a fare questo passo.

Dopo la registrazione dello show, Santino ha postato su Facebook un messaggio di ringraziamento a suo padre, sottolineando la gratitudine che prova nei suoi confronti, oltre ed esprimere i suoi sentimenti “A mio padre dico semplicemente grazie“, le sue parole.