Sara Amira non crede a Giovanna Abate che ha più volte puntualizzato di vedere prima l’aspetto mentale e poi quello fisico. “All’inizio, il 70% è solo estetica e lo dico io che solitamente vado oltre”, spiega Daniele Dal Moro che si ritrova ad essere d’accordo con Sara. A difendere Giovanna, però, è Gianni Sperti che punta il dito contro la Amira, rea di aver mostrato solo il suo grande interesse per l’aspetto fisico per i corteggiatori. “Sembra quasi una fan”, dice l’opinionista. “Ma perché deve passare il messaggio che Sara sia interessata solo all’aspetto fisico e che continuerebbe ad uscire con un ragazzo anche se non ci fosse la testa? Non è così”, replica Tina che non crede affatto a Giovanna. “Io, nella mia vita, non ho mai avuto un figo. Ho sempre avuto fidanzati brutti e le mie amiche mi dicono che ho il gusto dell’orrido. Io, però, devo innamorarmi prima della testa e poi di tutto il resto”, si difende a sua volta la Abate che non ha alcuna intenzione di cambiare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SARA AMIRA E GIOVANNA ABATE, SCINTILLE A UOMINI E DONNE: “NON TI INTERESSANO I MUSCOLI, MA…”
Ancora scintille tra Sara e Giovanna. Di fronte all’esterna della Abate con Alessandro Graziani con cui l’ex corteggiatore di Giulio Raselli è stata in difficoltà al punto da aver avuto caldo, Sara sbotta. “Dice che non le fa effetto il muscolo e poi ad Alessandro dice, guarda che effetto che mi fai e suda. Ti comporti da gatta morta”, dice la Amira con cui è d’accordo Lorenzo Riccardi. “Gatta morta a me? Io lo faccio solo con le persone che mi interessano”, replica Giovanna che rimanda l’accusa al mittente dopo aver visto l’esterna tra Sara e Giovanni per il quale la Amira ha una forte attrazione fisica. “Io non sono una gatta morta. Io faccio un complimento e poi in esterna resto sulle mie”, aggiunge ancora l’assistente di volo che ribadisce di essere una persona schietta e diretta e di non nascondersi dietro un dito dichiarando di guardare prima l’aspetto mentale e poi quello fisico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SARA AMIRA E GIOVANNA ABATE, LITE A UOMINI E DONNE: “SEI UN’IPOCRITA”
Sara Amira mette le cose in chiaro con Giovanna Abate, rea di essere uscita in esterna con Sonny perchè lei ha portato in esterna Alessandro. “Se lei se l’è presa perché sono uscita con Alessandro, vorrei dire che alla redazione avevo già chiesto di farlo scendere perché l’avevo già notato”, sottolinea Sara. “Non mi ha dato fastidio quello che hai fatto, mi ha dato fastidio il modo”, risponde Giovanna. “Gli hai detto che ti fa sangue. Sono più sincera io che vedo un bel ragazzo e dico che è figo”, dice Sara. “Quando dico che mi fa sangue non mi riferisco per forza al pallino di Rocco Siffredi. Quando dico che mi fa sangue posso voler dire che i suoi occhi mi hanno trasmesso qualcosa”, replica a sua volta Giovanna. “Ma che stai dicendo? Ora vuoi cambiare il significato delle parole?”, sbotta Tina Cipollari. “Questa è ipocrisia pura perché quando vedo un bel ragazzo non dico che bel carattere, ma dico ammazza che figo”, replica a sua volta Sara. “Io non mi faccio imbambolare dai muscoli, per me è così. Abituatevi”, conclude Giovanna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SARA AMIRA E GIOVANNA ABATE, LITE A UOMINI E DONNE: “GATTA MORTA”
Lite accesa tra Sara Amira e Giobanna Abate nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. A scatenare il durissimo botta e risposta tra le due troniste sarà Sonny, il corteggiatore di Sara che, dopo l’arrivo sul trono di Giovanna, sentendosi trascurato dall’assistente di volo, ha deciso di uscire in esterna con la Abate. Tra i due ci sono state già dichiarazioni importanti che scateneranno la durissima reazione di Sara che, in studio, punterà il dito contro l’ex corteggiatrice di Giulio Raselli. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, Sara, visibilmente infastidita dal feeling tra Giovanna e Sonny, darà della “gatta morta” alla Abate la quale, però, non resterà in silenzio, ma replicherà alla Amira difendendo il proprio modo di essere.
PER SONNY
E’ iniziato con il botto il trono di Giovanna Abate che, decisa a trovare il vero amore, ha messo gli occhi su Sonny. In esterna con il corteggiatore di Sara Amira, la Abate, senza problemi, al corteggiatore dirà: “mi fai sangue“. Parole che non piaceranno affatto all’assistente di volo che accuserà Giovanna di comportarsi come una gatta morta per conquistare le attenzioni dei ragazzi. La Abate, però, replicherà dicendo di essere interessata soprattutto alla testa dei corteggiatori e non al loro aspetto fisico. Infastidita dagli attacchi di Sara, Giovanni deciderà così di chiudere definitivamente la frequentazione con Sonny che accetterà la decisione della tronista. L’atteggiamento della Abate scatenerà anche i commenti di Tina Cipollari che non ha molta simpatia nei suoi confronti?