Sara Barberi e Fabrizio Corona aspettano il loro primo figlio, ma il re dei paparazzi non riesce proprio a contenersi, nemmeno nei momenti più delicati. Di tanto in tanto la celebre coppia aggiorna i fan sulla gravidanza della modella e negli ultimi mesi siamo stati di fronte a tantissime polemiche, una fra queste quella sul sesso del nascituro. Fabrizio Corona aveva espresso senza troppo mistero di volere a tutti i costi una figlia, aveva anche deciso il suo nome, ma alla fine si è scoperto che la sua compagna aspetta un maschio.
Nelle ultime ore ha poi fatto un’altra uscita piuttosto infelice, affermando che la gravidanza è un periodo troppo lungo: “Nessuno ha il coraggio di dirlo: che due co**ioni”, ha ammesso nelle sue storie di Instagram, dopo un’ecografia ginecologica andata in modo un po’ particolare. Infatti, la modella 24enne Sara Barberi ha postato una foto in cui si vede il bambino nell’ecografia, scrivendo come didascalia: “Il nostro amore”. Fabrizio Corona ha quindi chiesto a Sara Barbieri di dire in videocamera quando è previsto il parto e lei ha subito detto: “25 dicembre, ci farà questo regalino”.
Sara Barbieri, la risposta di Corona all’annuncio della data: polemica sul web
Il famoso paparazzo non ha esitato a dire la sua dopo l’annuncio della speciale data di nascita del bimbo con Sara Barberi, mettendo in chiaro le cose: “Beh, d’altronde è figlio di Dio e non poteva nascere un altro giorno”. Ma non è finita qui: dopo il breve siparietto amoroso Fabrizio Corona ha chiuso la storia di Instagram pronunciando una bestemmia, cosa che ha indignato i fan di non poco. D’altronde, già tempo fa Corona aveva lasciato intendersi di sentirsi un po’ come il creatore. In un’intervista del 2020 a Vanity Fair aveva spiegato al giornalista: “Le ho già detto che sono Dio? Vuole una prova?” Per poi continuare dicendo di muovere da casa sua ben quattro programmi della tv: “Sono mie le dodici storie più importanti degli ultimi mesi”. E ancora, Fabrizio Corona, compagno di Sara Barbieri ha affermato di aver fatturato due milioni di euro solo nell’ultimo anno e di dare lavoro a quindici persone.
L’amore con Sara Barbieri dura invece dal 2021, dopo aver passato una breve crisi nell’inverno del 2023. Ora i due sembrano più uniti che mai, soprattutto dopo la lieta notizia della gravidanza di lei. Era stato proprio Fabrizio a parlare di Sara Barbieri al settimanale “Chi”, raccontando che in quel periodo di dicembre non si erano visti per circa un mese e mezzo: “Poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti”. E a quanto pare lo hanno fatto alla grande, con un figlio in arrivo e tanti progetti. Certo è che ancora non si è capito il senso della sua bestemmia a fine video: pura goliardia o nasconde qualcosa?