Sara Croce e Luca Favilla, la loro prima performance a Ballando con le Stelle 2023

Sara Croce e Luca Favilla non brillano durante la prima puntata di Ballando con le Stelle 2023. La loro performance, infatti, è stata appena sufficiente per la giuria nonostante l’impegno da parte del ballerino professionista e della sua giovane allieve. Tra i due c’è sicuramente una forte complicità che i due non nascondono, anzi hanno anche condiviso sui social postando un selfie in cui scrivono: “noi ci stiamo preparando.. o almeno ci sto provando”. Il loro primo ballo sulla pista di Ballando ha convinto Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto che le hanno dato un 7, mentre appena un 6 per la presiedente Carolyn Smith che l’ha invitata a curare gambe e piedi. Fabio Canino, invece, con il suo 7 l’ha incoraggiata a fare meglio e tra tutti i concorrenti è pronto a scommettere anche su di lei! Infine Selvaggia Lucarelli che, con un misero 5, ha sottolineato: “non sei tra quelli che ha ballato peggio, ma è l’esibizione che mi è piaciuta di meno. Non ho visto energia tra di voi”.



Alla fine la prima performance di ballo della ex Madre Natura di Ciao Darwin poi promossa a Bonas di Avanti un altro ha collezionato un totale di 32 punti conquistandosi l’accesso alla seconda puntata del dance show di successo condotto da Milly Carlucci su Rai1.

Sara Croce mostra le sue fragilità a  Luca Favilla a Ballando con le Stelle 2023

Durante le prove per la prima puntata di Ballando con le Stelle 2023, Sara Croce si è confrontata e confessata con il suo maestro Luca Favilla. La modella di 25 anni ha mostrato un suo lato molto fragile raccontando di sentirsi un Davide all’interno di un cast di personaggi di primissimo livello del mondo dello spettacolo italiano paragonandoli a Golia. Non solo, durante la clip introduttiva la modella è scoppiata a piangere mostrando un lato del suo carattere poco noto al pubblico. ” Ho sempre fatto la modella e questo mi porta essere molto impostata, bloccata anche nelle emozioni” ha raccontato Sara in lacrime al maestro di ballo.



Dal canto suo Luca Favilla le ha fatto notare di essere non solo bella, ma anche intelligente dicendole: “non sei abituata a sentirtelo dire, vero?”. La Croce con la voce rotta dall’emozione dice “no”. Emozioni a parte, la Croce ha dimostrato sulla pista di ballo di essere portata per il ballo e potrebbe sorprendere già dalla seconda puntata!

Leggi anche

Sara Croce e Luca Favilla, Ballando con le stelle 2023/ In semifinale per un soffio, tra luci e ombre...