Luca Favilla e Sara Croce sono diventati una delle coppie più affiatate di Ballando con le Stelle 2023

La coppia formata da Sara Croce e Luca Favilla sta regalando emozioni a Ballando con le Stelle 2023. Il duo, partito a rilento in questa edizione del dance show di Raiuno, ha recuperato velocemente terreno e ora raccoglie consensi ad ogni puntata. La settimana scorsa Sara Croce e il suo coach Luca Favilla hanno coraggiosamente provato ad alzare l’asticella, portando in pista uno slowfox difficile e forse non perfetto, ma comunque in grado di strappare pareri positivi tra la giuria.



La presidentessa della giuria Carolyn Smith, durante la diretta di Ballando, ha sottolineato le difficoltà affrontate dalla coppia, premiandola poi con un bel 7 alle palette. Ma il voto della Smith, paradossalmente, è stato il più basso assieme a quello di Fabio Canino, che ha attribuito alla coppia un 6. Sono andati ben oltre, invece, gli altri giudici con un 8 di Zazzaroni, un 9 di Selvaggia ed un 10 di Guillermo Mariotto.



Podio “vicino ma lontano” per Sara Croce e il suo coach, ecco perché

Grazie all’ultima esibizione, Sara Croce e Luca Favilla sono volati al quarto posto della classifica di Ballando con le stelle 2023. La coppia ha strappato pareri positivi in giuria e anche sui social il gradimento continua ad essere alto. Dopo una partenza balbettante – ricordiamo tutti la prima puntata –  il duo è riuscito ad invertire la rotta, avvicinandosi al podio, al momento occupato da Simona Ventura e Samuel Peron (90 punti, con 44 di tesoretto), Paola Perego e Angelo Madonia (70 punti, con 45 di tesoretto) e Wanda Nara e Pasquale La Rocca (49 punti).

C’è un distacco da colmare importante per Sara Croce e Luca Favilla, ma adesso l’ex Madre Natura e il suo coach proveranno a ridurre le distanze regalando al pubblico di Ballando con le Stelle 2023 una nuova coreografia a cui hanno lavorato duramente. Riusciranno a stupire?