Sara Croce e Luca Favilla sono una delle coppie più altalenanti di Ballando con le stelle 2023: ecco perché

La coppia formata da Sara Croce e Luca Favilla a Ballando con le Stelle 2023 ha attraversato un percorso altalenante, fatto di successi e critiche, che li ha portati alla sfida decisiva per la semifinale. Nel corso delle settimane, l’ex Madre Natura ha suscitato opinioni contrastanti, diventando una delle concorrenti più controverse dell’edizione in corso. Nell’ultima esibizione di Ballando con le Stelle, Sara e Luca si sono messi in evidenza con un coinvolgente cha cha, indossando i panni di Eva Kant e Diabolik.



Una performance che ha fruttato 37 punti dalla giuria, a cui se ne sono aggiunti altri 7 per l’emozionante ballo tra Sara e il padre Franco Croce. Sara e Luca non sono riusciti ad evitare lo spareggio (vinto contro Giovanni Terzi, ndr) e le critiche di Selvaggia Lucarelli, la quale ha espresso dubbi sulle abilità di Sara di lasciare un’impronta indelebile nel programma.

Sara Croce e Luca Favilla riusciranno a qualificarsi per la finale di Ballando con le Stelle?

Le parole di Selvaggia Lucarelli hanno evidenziato l’aspetto altalenante della partecipazione di Sara Croce a Ballando con le Stelle 2023. Se alcune settimane la modella ha ricevuto giudizi positivi, in altre è stata oggetto di critiche più severe. Il commento della celebre giornalista, che ha sottolineato l’assenza dell'”x factor” in Sara, ha sollevato dubbi sulle reali potenzialità della concorrente.

Nonostante le critiche, Sara Croce e Luca Favilla sono andati avanti per la propria strada, con la voglia di superare gli ostacoli e giocarsi le proprie chances nella semifinale di questa sera, sabato 16 dicembre. Un appuntamento cruciale per la coppia, chiamata a un salto di qualità per accedere alla lista dei finalisti. La sfida è aperta, tutto ora è nelle mani di Sara e Luca.