Sara Croce e Luca Favilla sono ancora in gara a Ballando con le Stelle 2023
Sara Croce e Luca Favilla hanno rischiato di essere eliminati durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2023. La ex Bonas è tornata sulla pista da ballo confrontandosi con un paso doble sulle note di “Amami” di Emma Marrone. La prova di ballo ha totalizzato 38 punti da parte della giuria composta da Carolyn Smith assieme a Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Sui social in tanti hanno lamentato il comportamento dei giurati verso la modella tirando in causa Antonio Caprarica. “Il tronco bruciato #Caprarica che prende più voti di #SaraCroce #giuriadipagliacci #BallandoConLeStelle” – ha scritto un utente sottolineando il trattamento della giuria.
Non solo, anche il commento di Guillermo Mariotto “non c’è niente che va bene. Mi fanno addormentare, non c’è ciccia sono noiosi” – ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social. “Comunque con quello che sta accadendo soprattutto in questi ultimi giorni l’uscita di Mariotto è di un’infelicità come poche cose negli anni di #BallandoConLeStelle” – ha tuonato un utente su X in difesa della ex Madre Natura.
Sara Croce e Luca Favilla, con la giuria “contro” si complica la permanenza del programma
La partecipazione di Sara Croce e Luca Favilla prosegue a Ballando con le Stelle 2023. La coppia durante l’ultima puntata ha rischiato grosso giocandosi lo spareggio finale contro la coppia formata da Carlotta Mantovan e Moreno Porcu. Il pubblico da casa e dei social ha votato in massa la bellissima modella che ha stravinto con il 60% delle preferenze. “Brava #SaraCroce! #BallandoConLeStelle!!” – si legge sui social, mentre un utente ha sottolineato l’accanimento di alcuni giurati verso la ex Bonas. “Che accanimento social esagerato nei confronti di #SaraCroce, cioè anche meno” – ha scritto un utente, mentre un altro si è complimento per la bellezza statuaria della Croce e per le sue gambe “Cosa hanno fatto quelle gambe di #saracroce”.
Infine c’è anche chi ha applaudito al commento di Sara Croce, chiaramente indirizzato alla coppia Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: “brava #SaraCroce scandisci bene: NON BISOGNA FIDANZARSI PER FORZA! #chepena”.