Sara Croce pronta per il debutto a Ballando con le stelle 2023: al suo fianco c’è coach Luca Favilla

La prima puntata di Ballando con le Stelle 2023 è dietro l’angolo e tra i concorrenti più attesi di quest’anno c’è senza dubbio la splendida Sara Croce. I fan scalpitano e fremono all’idea di vederla all’opera in pista da ballo. In passato, Sara, ha indossato i panni di “Madre Natura” in Ciao Darwin ed è stata a lungo una delle “Bonas” di Avanti un Altro. Grazie alla sua straordinaria bellezza e sensualità, la Croce è diventata un volto molto amato dal pubblico televisivo e dei social.



Accettando la chiamata di Milly Carlucci, Sara Croce ha deciso di mettersi nuovamente in gioco, trovando l’appoggio di amici, familiari e fan, che ovviamente faranno di tutto per supportarla. Dunque questa sera, sabato 21 ottobre, parte ufficialmente la sua avventura al fianco di coach Luca Favilla. Le prove settimanali hanno già dimostrato l’ottima intesa tra i due. Cosa ci riserverà questa coppia durante la gara?



Entusiasmo durante le prove di Ballando con le Stelle, Sara Croce e Luca Favilla fanno già sognare i fan

Il primo selfie condiviso dalla coppia ha fatto rapidamente il giro del web. Sara Croce e Luca Favilla sono determinati a stupire nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2023, nonostante le sfide che li attendono. “Noi ci stiamo preparando… o almeno ci sto provando”, aveva dichiarato Sara qualche giorno fa.

L’entusiasmo è palpabile, ma sappiamo che i giudici saranno intransigenti quest’anno. Sara Croce dovrà dimostrare il suo talento in pista, così come ha conquistato i suoi follower. La sua simpatia e bellezza seducente sono il suo punto di forza, e dovremo vedere se riuscirà a trasmetterli anche nella danza. Il suo coach, Luca Favilla, è pronto ad aiutarla…