I maggiori successi dell’attrice Sara Lazzaro
Sara Lazzaro sarà ospite a “Da noi…a ruota libera” insieme alle colleghe Elisa Wong, Laura Cravedi ed Elisa Di Eusanio, protagoniste della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”, in onda il giovedì in prima serata su Rai1. Sara Lazzaro, che nella nota serie televisiva Rai interpreta la dottoressa Agnese Tiberi, ex moglie del dottor Andrea Fanti, è fiera di questo grande successo televisivo, ma questo non è l’unico grande risultato raggiunto nel corso della sua carriera!
Sara, classe 1984, fece il suo esordio come attrice nel 2009 e direttamente sul grande schermo, grazie al film “Blind Maze” diretto da Heather Parisi. Gli anni successivi per lei sono stati colmi di successi: nel 2012 l’attrice ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo grazie alla serie “She died”, tra il 2012 e il 2016 ha preso parte a diversi film: “Evil Things – Cose cattive”, “La scoperta dell’alba”, “Andare via”, “Vittima degli eventi” e “The Young Messiah”. La svolta cinematografica però avviene grazie alle famosissime serie televisive: “The Young Pope”, “Braccialetti Rossi”, “Volevo fare la rockstar” e ultimo ma non meno importante: “Doc-Nelle tue mani”.
La vita privata di Sara Lazzaro, il fidanzato è un attore?
Sara Lazzaro ha dedicato e dedica ancora la sua vita al mondo dello spettacolo e del cinema, sin da piccola era appassionata d’arte, tanto da essersi formata all’Università di Architettura di Venezia e di aver poi conseguito un master d’arte al Drama Center di Londra. L’attrice è una donna colta, non perde mai l’occasione di apprendere cose nuove e di accrescere le sue doti attoriali, ma sulla vita privata invece sembra essere molto schiva e riservata.
Sui social non c’è traccia di love story o presunti flirt, eppure l’attrice qualche mese fa si è lasciata sfuggire un dettaglio importante! Alcuni rumors parlavano di un presunto fidanzamento dell’attrice con un attore e Vanity Fair ha colto la palla al balzo chiedendole durante un’intervista se il fidanzato fosse un attore e se lo diriggerebbe; difronte alle domande di Vanity Fair, l’attrice ha confermato di avere una relazione e poi ha aggiunto: “Lui non vedrebbe l’ora”. Il fidanzato di Sara Lazzaro è quindi un aspirante attore? In futuro probabilmente sarà la stessa attrice, seppur riservata, a esporsi di più sulla questione, ma per adesso Sara ha un solo pensiero fisso: Doc.