Sara, chi è la mamma di Letizia Petris: ritorno al Grande Fratello 2023 per un incontro con Paolo Masella?

Le anticipazioni della puntata del Grande Fratello del 19 febbraio 2024 ci anticipano che per Letizia Petris e Paolo Masella è in arrivo una grande sorpresa. Dopo la notte di San Valentino passata insieme, i due gieffini potrebbero ricevere la visita delle rispettive mamme, magari arrivate a ‘benedire’ questa loro relazione. Sara è la mamma di Letizia, con un passato difficile fatto di dipendenze dalla droga e di un lutto grave, quello del suo compagno e papà della gieffina.



Sara, la mamma di Letizia Petris, si è già esposta sul rapporto tra sua figlia e Paolo qualche tempo fa. Al tempo il macellaio aveva chiaramente espresso il suo interesse per la gieffina, che tuttavia aveva chiesto tempo per superare la rottura con il suo ex fidanzato, avvenuta proprio nella Casa del Grande Fratello. Ospite a Non succederà più, la trasmissione in onda su Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli, Sara aveva detto: Tra Paolo e Letizia c’è del feeling evidente, sicuramente molta empatia, ma io che conosco mia figlia non ho mai visto malizia da parte sua.”



Le parole di Sara, mamma di Letizia Petris, sulla relazione tra lei e Paolo

Per Sara, sua figlia Letizia provava solo un sentimento di amicizia nei confronti di Paolo Masella: “È molto affettuosa e molto esclusiva nelle sue amicizie e quindi immagino che in un contesto così il rapporto con Paolo sia diventato per lei una zona di comfort. È chiaro che vista da fuori, mi sembra normale, si abbiano altre percezioni. Tutta questa empatia potrebbe un giorno, chi lo sa… però al momento non vedo malizia.”

Al tempo la donna era dunque convinta che non ci fosse un interesse amoroso da parte di sua figlia Letizia per Paolo. Ora che le cose sono cambiate, cosa pensa Sara di questa relazione appena nata? Probabilmente lo scopriremo questa sera, 19 febbraio, in diretta su Canale 5.