Sara, la mamma di Letizia Petris e il gesto d’amore dopo il Grande Fratello 2024

Dopo oltre sei mesi nella Casa del Grande Fratello 2024, Letizia Petris è tornata alla sua vita di sempre. Nel corso di queste tante settimane, la gieffina, che è riuscita a conquistare la finale, ha avuto modo di vedere alcuni affetti della sua vita, come la mamma Sara. La donna è stata una presenza costante nel suo percorso televisivo e, ancora più in generale, nella sua vita. Ricordiamo, infatti, che è l’unico genitore rimasto a Letizia dopo la morte del suo papà alcuni anni fa.



Letizia ha condiviso con sua mamma Sara gioie ma anche tanti dolori. Sara ha vissuto nella comunità di San Patrignano ed è lì che ha dato alla luce Letizia. Una volta finito il Grande Fratello 2024, Letizia, come prima cosa, ha riabbracciato la sua famiglia allargata, che, come da lei mostrato in alcune stories su Instagram, l’ha accolta con una grande festa di bentornata.



Sara, la dedica della mamma di Letizia Petris: “Sei stata coraggiosa…”

Toccanti sono state le parole della mamma di Letizia Petris nelle ore che hanno preceduto la fine del Grande Fratello 2024. La donna, rientrata nella Casa per un’ultima sorpresa a Letizia Petris, le ha dedicato parole di grande stima e amore. Eccole: “Che bella che sei, amore. Io ti dico che mi hai insegnato veramente un sacco di cose di te. Ti ho visto crollare e rialzarti, ti ho visto attaccata dal tuo passato e rispondere con maturità e lealtà rispetto alla tua storia che mi ha riempita d’orgoglio. Ti ho vista specchiarti negli occhi dei tuoi compagni. Credo che questo ti abbia insegnato tanto di te. Ti ho visto meditare, resistere ma hai avuto il coraggio di lasciare andare a quello che la vita ti stava offrendo”. Mamma Sara ha supportato, inoltre, fin da subito la relazione tra la figlia Letizia e Paolo Masella nata all’interno del reality.

Leggi anche

Javier Martinez, faccia a faccia con Chiara Cainelli al Grande Fratello: "Ci sono rimasta male"/ Accusa choc