C’è la fidanzata Sara Marino dietro i successi di Tananai, lui: “E’ una santa”

Dietro i successi di un uomo c’è sempre una grande donna, si dice. Ed è sicuramente il caso di Tananai, che da Sanremo Giovani 2021 ad oggi ha compiuto un pezzo di strada importante a livello artistico, sempre con una persona importante al suo fianco. Il giovane cantante è diventato un profilo molto apprezzato e affermato nel panorama musicale attuale, per la gioia di chi – come la sua fidanzata Sara Marino – lo ha seguito e sostenuto fin dal principio. Non è chiaro da quanto tempo i due stiano insieme, ma la sensazione è che Tananai e Sara non siano di certo fidanzatini dell’ultima ora.



Ad ogni modo, ad oggi, i due sembrano innamoratissimi e la fiamma che li unisce pare ardere più forte che mai. “Sono fidanzato con una ragazza che si chiama Sara ed è un architetto”, ha confermato recentemente Tananai, che ha ricordato di averle dedicato una strofa in uno dei suoi pezzi. “La mia tipa è un architetto, che bello, puoi ricostruire i club che ho distrutto. Nonostante questo è rimasta con me? Sì, è una santa”, ha commentato ironico il giovane cantante.



Tananai e la storia d’amore con Sara Marino: “La conobbi durante una serata e poi…”

Non sono moltissime le tracce social della storia d’amore tra Tananai e Sara Marino. Il cantautore, infatti, ha più volte fatto capire di voler prediligere massimo riserbo sulla sua vita privata e sentimentale. Di tanto in tanto però, i due, si scambiano alcuni commenti teneri sui social, senza però condividere troppo della loro quotidianità.

L’incontro con la giovane ragazza milanese sarebbe avvenuto per caso, come ricordato da Tananai in una divertente intervista rilasciata in passato alle Iene: “L’ho conosciuta durante una serata e l’ho scelta perché particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa, anche le ciabatte, sono innamorato”, aveva detto ragazzo, ovviamente tagliando corto sui dettagli.