Sara Marino e Tananai stanno ancora insieme? I dubbi dopo le voci su Gaia Gozzi
Sara Marino è ancora la fidanzata di Tananai? Il punto di domanda è d’obbligo, considerando che i diretti interessati hanno alzato il muro sulla loro storia d’amore, tenendola al riparo dai riflettori del gossip. E in fondo, forse, Sara Marino e Tananai hanno preso la decisione più saggia, alzando il muro e preservando quel che è possibile preservare. Dunque non è un caso che l’ultimo gossip abbia mandato in crisi i fan di Sara Marino e Tananai, perché rivelerebbe appunto una forte simpatia tra il cantante e la collega Gaia Gozzi.
Secondo le ultime voci, tra Gaia e Tananai sarebbe infatti scattata una fortissima simpatia e i due avrebbero cominciato a frequentarsi. “Da un po’ di tempo gira la voce che ci sarebbe una grande simpatia tra lei e Tananai”, si legge su Dagospia. Una voce che naturalmente ha preso campo, gettando delle ombre sulla storia d’amore tar Sara Marino e Tananai.
Tananai, i lunghi silenzi sul rapporto con Sara Marino preoccupano i fan della coppia
“Ho sempre cercato di preservare la mia vita personale il più possibile, ma sono felice, molto”, aveva detto tempo fa Gaia Gozzi, che difatti risultava essere impegnata con Daniele Dei. Proprio come Tananai, del resto, che a suo dire era innamoratissimo di Sara Marino, un brillante architetto proveniente dal Politecnico di Milano, lontana da mondo dello spettacolo, che ha saputo conquistare il suo cuore con la forza della semplicità.
“Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. Sono innamorato”, aveva ammesso il cantante a proposito di Sara Marino. Peccato che da quella dichiarazione sia poi trascorso tantissimo tempo, forse troppo…