Sara Marino, la fidanzata di Tananai: ecco chi c’è nella vita del cantante

Da quando è diventato famoso, la vita privata e sentimentale di Tananai ha iniziato a riscuotere grande interesse. Per quanto riguarda le questioni di cuore, è ormai assodato che al suo fianco ci sia Sara Marino. “Ho una fidanzata”, aveva confermato in tempi non sospetti il cantante, spiegando come era avvenuto il primo incontro e come si era evoluta la loro storia d’amore. “Ho conosciuto la mia fidanzata in occasione di una serata… e l’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. Sono innamorato”, il racconto in un’intervista a Le Iene.



Dichiarazioni che i fan di Tananai e gli appassionati di gossip conoscono molto bene, perché sono forse le uniche riguardanti la vita sentimentale del cantante. Il giovane artista, infatti, è sempre stato piuttosto riservato da questo punto di vista e non ha mai confermato direttamente i rumors su Sara Marino.

Sara Marino e Tananai, lui è il più schivo della coppia ma…

Sara Marino è una presenza importante nella vita di Tananai e di certo non da ieri. Basti pensare che due anni fa, al Festival di Sanremo, lei era già pronta a tifare per il suo fidanzato. Scriveva infatti sui social “…aspettando domani sera con pizza e negroni tutti per Tananai vai amore grandeee”. Insomma tutto sembra parlare molto chiaro. E anche la durata della loro storia d’amore pare dire molto sulla loro alchimia speciale, che giorno dopo giorno diventa sempre più forte e solida.



A parlare più spesso della loro storia d’amore, tramite i social, oltretutto sembra essere proprio lei. Sbirciando sul web, infatti, non mancano gli indizi che li vedono uniti e sempre più vicini. Tananai dal canto suo sembra prediligere un atteggiamento più schivo e riservato. Nulla di strano…

Leggi anche

Sara Marino, chi è la fidanzata di Tananai/ "Siamo andati a convivere, un passo bello e complesso"