Tananai e la fidanzata Sara Marino: “l’ho scelta perchè è particolare”

Sara Marino è la fidanzata di Tananai, il cantautore di “Tango” e “Sesso occasionale”. I due si sono conosciuti per caso e poi è nato l’amore e da allora i due sono inseparabili. Dopo il grandissimo successo a Sanremo 2022, ultimo posto con la super hit “Sesso occasionale”, Tananai si è ripreso la sua rivincita a Sanremo 2023 con la splendida ballad “Tango” classificandosi al quinto posto della classifica finale. Accanto a lui la fidanzata Sara di cui ha parlato per la prima volta durante un’intervista rilasciata a Le Iene: “ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. Sono innamorato”. Ma chi è questa misteriosa ragazza di nome Sara?



Sara Marino è una giovane ragazza di Milano che ha studiato Architettura presso il Politecnico di Milano dove si è laureata nel 2019. Oggi lavora come architetto junior ed è molto presente sui social dove condivide foto e scatti di vita con il suo Tananai.

Tananai: “sono innamorato di Sara Marino”

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Tananai e Sara Marino. Proprio il cantautore di Tango ha parlato in rarissime occasioni della sua compagna preferendo mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e sentimentale. Sui social i due, ogni tanto, si scambiano commenti come quando il cantautore le ha scritto “amore mio” ad una foto postata a gennaio 2023.



“Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata: l’ho scelta perchè è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa, anche le ciabatte, sono innamorato!” – ha detto Tananai a Le Iene per poi non parlarne più. Dal canto suo la ragazza è molto schiva e riservata ed è felicissima del successo strepitoso del fidanzato, immancabilmente molto richiesto e ricercato. Non solo, parlando del bacio in bocca a Fedez ha precisato: “non sono gelosa!”.

Leggi anche

Sara Marino, chi è la fidanzata di Tananai/ "Siamo andati a convivere, un passo bello e complesso"