Simone Cristicchi e l’amore per sua moglie Sara Quattrini: una donna “misteriosa” e riservata

Se della carriera musicale di Simone Cristicchi sappiamo vita, morte e miracoli, non possiamo dire lo stesso per quanto concerne la sua sfera privata e sentimentale. Evidentemente il cantante e la moglie, di nome Sara Quattrini, preferiscono restare alla larga dal mondo del gossip e vivere la loro relazione in massima riservatezza. Di conseguenza della donna che ha rapito il cuore del cantante, ormai diversi anni fa, sappiamo poco o nulla. Si vocifera che Sara sia una persona molto gelosa della sua privacy, così come Simone che pubblicamente non ha mai parlato della sua relazione, salvo qualche accenno sporadico.



Ciò che però riusciamo a reperire in rete sono alcune informazioni del passato della moglie sui Simone Cristicchi, diplomatasi al licelo artistico e laureatasi in Lettere Classiche. Durante il periodo universitario ha invece sviluppato una forte passione per l’archeologia, che ancora oggi conserva. Non è chiaro quando si sia incontrata con Cristicchi, ma quel che è certo è che da quel giorno non si sono più lasciati.

Sara Quattrini, l’amore per i libri e per i lettori più piccini: di cosa di occupa oggi la moglie di Simone Cristicchi

Tornando a parlare del percorso accademico professionale di sua moglie di Simone Cristicchi, pare che la compagna Sara negli anni si sia formata anche come fotografa studiando a Roma. Per diversi anni ha lavorato restauratrice ma poi ha deciso di aprire il Soffiasogni, una graziosissima libreria per bambini che cura e dirige con una passione smisurata. Pare che Sara Quattrini non ami nemmeno i social, anche se per la sua amata libreria ha fatto un’eccezione, aprendo un canale dedicato, dove poter promuovere le iniziative della libreria e pubblicare le ultime novità.

Leggi anche