Chi è Sara Ricci, nuova concorrente del Grande Fratello 2023

Sara Ricci è una dei due nuovi concorrente del Grande Fratello 2023. Questa sera, 20 novembre, farà il suo ingresso nella Casa, iniziando un’avventura che fino a qualche tempo fa dichiarava però di non voler fare. Prima di addentrarci nelle sue dichiarazioni, partiamo col ricordare che Sara Ricci è un’attrice. Ha 55 anni (li compirà proprio nella Casa del Grande Fratello, il 27 novembre) ed è nota al pubblico soprattutto per la sua partecipazione alla soap opera di Canale 5, Vivere, dove fu protagonista con il ruolo di Adriana Gherardi, interpretato dal 1999 al 2002 e poi dal 2004 al 2007.



Sara Ricci conosce dunque Beatrice Luzzi, che come lei raggiunse la popolarità proprio grazie alla soap Vivere, nella quale interpretava il ruolo di Eva Bonelli. Nasce dunque spontanea una domanda: le due attrici erano amiche? La risposta è arrivata proprio da Ricci nel corso di un’intervista rilasciata recentemente ai microfoni di Tag24.



Sara Ricci conosce Beatrice Luzzi: erano amiche sul set di Vivere? Le sue parole

“Il Grande Fratello? Allora ho guardato qualcosina, ma, devo essere sincera, non conosco le dinamiche. – ha dichiarato Sara Ricci nell’intervista – Da quel poco che ho visto Beatrice mi sembra esattamente com’era anche con noi sul set. Una donna austera e intelligente. Non siamo mai state molto intime, non eravamo amiche, anche perché il filone narrativo dei nostri personaggi era diversi. Però l’ho sempre stimata. – e ancora – Forse perché è come me: dice sempre quello che pensa, anche se io lo faccio più con il sorriso e lei in maniera austera”.



Tornando alla partecipazione al Grande Fratello 2023, nella medesima intervista, alla domanda: “Ti piacerebbe partecipare a qualche reality show?”, Sara aveva risposto: “No!” Cosa le ha fatto allora cambiare idea?