Grave lutto per Sara Ricci, attrice che presta il suo volto ad Adele Picardi in Un posto al sole. È morto il padre la scorsa notte ed è stata la stessa attrice ad annunciarlo sui social. Sono commoventi le parole scelte, traspare tutto il dolore per la perdita del padre. Un dolore che però Sara Ricci decide di condividere con i suoi fan. La grande famiglia di Un posto al sole in queste ore sta esprimendo e dimostrando tutta la sua solidarietà e vicinanza alla collega, come peraltro sta avvenendo sui social e sotto la foto pubblicata su Instagram. Tra i messaggi di cordoglio c’è poi quello di Patrizia Pellegrino. «Mi dispiace tesoro e ti assicuro che lui resterà sempre dentro te!! Ma pensa anche che te lo sei goduto molto e sei stata fortunata è un bel dono di vita!! Rip tvbbbb», le ha scritto tra i commenti. E lei le ha risposto proprio tramite i social. «Siiii vero… l’ho coccolato e goduto tantissimo… grazie pat». (agg. di Silvana Palazzo)



SARA RICCI DI UN POSTO AL SOLE, MORTO IL PAPÀ

È morto il padre di Sara Ricci, nota attrice di Un posto al sole e di un’altra soap, Vivere. Con un post pubblicato su Instagram l’interprete, che presta il suo volto ad Adele Picardi, ha condiviso con il suo pubblico questo terribile momento della sua vita. «Stanotte ci hai lasciati», scrive Sara Ricci che fa poi una riflessione molto amara della vita e del suo lavoro. «Mi trovo a fare i conti con la mia coscienza e la consapevolezza di fare un lavoro di m… che ti dilania, ti allontana dalle persone che ami, che ti rende egoista e autoriferito». Un duro sfogo quello dell’attrice di Un posto al sole sui social. Nelle sue parole c’è tutto il rammarico per non essere riuscita a stare accanto al padre negli ultimi giorni della sua vita. Un rammarico che aveva vissuto in occasione della morte di sua madre. Lo ha ricordato nello stesso post. «20 anni fa succedeva con mamma. Lì ero in un altra città e lavoravo sul set di Vivere». Invece il giorno in cui è morto suo padre si trovava a Roma per prepararsi in vista di un provino.



SARA RICCI, IL GRANDE RAMMARICO DELL’ATTRICE

«Oggi sono qui a Roma nella stessa città ma coinvolta in uno stupido provino in inglese per una fiction russa», ha ammesso Sara Ricci su Instagram. «Non ti ho salutato come dovevo e come meritavi». Ma la morte è imprevedibile. Sara Ricci è però consapevole che il padre da lassù è orgoglioso della propria figlia oramai diventata una donna che ha cercato sempre di portare avanti i principi che gli aveva insegnato. «Amore, libertà, rispetto e comprensione dell’altro, del diverso del meno fortunato». E poi si rivolge direttamente al padre che non c’è più: «Sei stato un esempio di forza, energia, passione, curiosità e buon senso. Sei immenso Podus (come amavo chiamarti) e con la tua immutata ironia sarai sempre sui nostri sorrisi». Il lungo post di Sara Ricci sulla morte del padre ha immediatamente scosso i suoi fan che in massa hanno commentato con parole di affetto e coraggio. «Sentite condoglianze per la perdita del tuo papà che riposi in pace lui ti starà sempre vicino sei bravissima e dolcissima» scrive una utente. Un’altra: «Sentite condoglianze, un fortissimo abbraccio dolce Sara». Ma non finisce qui, visto che in tantissimi hanno voluto scriverle un pensiero in questo momento così difficile.