Sara Ricci e Marco Maddaloni entrano nella casa del Grande Fratello 2023

Sara Ricci e Marco Maddaloni sono due nuovi concorrenti del Grande Fratello 2023. Il campione judoka e l’attrice entrano nella casa più spiata d’Italia durante la ventunesima puntata del seguitissimo reality show di successo condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Due nuovi ingressi che sicuramente rivoluzioneranno gli equilibri creatisi all’interno della casa di Cinecittà. Ma chi sono i due nuovi concorrenti ufficiali del GF? Marco Maddaloni è il 38enne judoka con un curriculum di tutto rispetto come concorrente di reality visto che ha partecipato a L’Isola dei Famosi e a Pechino Express arrivando alla vittoria finale. La seconda, invece, Sara Ricci è un’attrice di cinema e teatro acerrima nemica di Beatrice Luzzi nella soap Vivere.



Dopo l’abbandono di Giampiero Mughini e il destino incerto di Alex Schwazer, la grande macchina del GF ha pensato bene di far entrare nuovi concorrenti per tenere alto l’appeal e la curiosità da parte del pubblico in vista anche del prolungamento del reality che durerà fino a marzo 2024 vista la cancellazione di Temptation Island Winter.



Sara Ricci e Marco Maddaloni arrivano al Grande Fratello 2023

Oramai è ufficiale: Sara Ricci e Marco Maddaloni sono due nuovi concorrenti del Grande Fratello 2023. Non ci sono più dubbi considerando anche uno degli ultimi post pubblicati dal campione judoka che sui social ha scritto: “oggi è il momento giusto. Amo qualsiasi tipo di sfida. E amo fare tv”. Insieme al judoka entra nella casa più spiata d’Italia anche l’attrice Sara Ricci, collega sul set di Vivere di Beatrice Luzzi. Proprio l’attrice, dalle pagine di Tag24, ha parlato della collega e del percorso al GF:  “llora ho guardato qualcosina, ma, devo essere sincera, non conosco le dinamiche. Da quel poco che ho visto Beatrice mi sembra esattamente com’era anche con noi sul set. Una donna austera e intelligente. Non siamo mai state molto intime, non eravamo amiche, anche perché il filone narrativo dei nostri personaggi era diversi. Però l’ho sempre stimata”.



Un ingresso, quello di Sara Ricci, che sorprende visto che l’attrice aveva dichiarato in una intervista di non preferire i reality show: “programmi come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi non li guardo. Non mi piacciono. Preferirei partecipare a Ballando con le Stelle oppure Tale e Quale Show. Ho fatto anni di danza contemporanea ed anche teatro legato alla danza. Sicuramente è il mio grande amore”.