Sara Shaimi e Sonny Di Meo: primo figlio in arrivo per la coppia di Uomini e Donne
La famiglia di Uomini e Donne si allargherà ancora tra qualche mese. Dopo la nascita del secondogenito di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Sara Shaimi e Sonny Di Meo che si sono conosciuti e innamorati proprio a Uomini e Donne, hanno annunciato l’arrivo del primo figlio. La coppia che, nei mesi scorsi ha vissuto un momento di crisi, si è sposata poche settimane fa ed ora sta aspettando l’arrivo del primogenito. L’annuncio è arrivato dai profili social della coppia che ha pubblicato una foto con il dolce pancino dell’ex tronista.
“Avevano bisogno di un segno… di un qualcosa di ancora più bello, qualcosa di superiore, e sei arrivato tu, il nostro baby, ti abbiamo sognato dal primo giorno in cui ci siamo scelti, ti abbiamo voluto e desiderato tanto, abbiamo fantasticato sul tuo visino già un anno fa, scaricando un’app come saresti stato…“, scrive Sara su Instagram.
Le dolci parole di Sara e Sonny di Uomini e Donne
Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno cominciato a vivere la loro storia d’amore tre anni fa. La coppia, come scrive l’ex tronista su Instagram, ha dovuto affrontare diverse difficoltà che, però, sono state tutte superate. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, infatti, Sara e Sonny sono pronti ad allargare la famiglia accogliendo tra le braccia il frutto del loro amore.
“Sei arrivato inaspettatamente come un uragano, travolgendoci di emozioni. Hai avverato il sogno del tuo papy che sognava sempre di vedermi col pancione, hai avverato il nostro sogno più grande”, scrive ancora Sara che poi conclude così – “Non vediamo l’ora di viverti, di abbracciarti e di iniziare questo nuovo viaggio insieme a te. Noi 3 e ti promettiamo una cosa: ti regaleremo una vita più bella di quella che tu ti possa aspettare”.