Sara Tommasi attacca Luca Calvani: “Sta recitando un copione che ho già visto“
Al Grande Fratello 2024 il rapporto tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani sembra essersi incrinato, dopo la puntata di lunedì sera. La cantante sembra nutrire un interesse verso l’attore, che però è fidanzato ma che allo stesso tempo ha stretto un rapporto di grande amicizia e intesa con la coinquilina; inoltre, a complicare il loro già difficile equilibrio, ci sarebbe la gelosia di Jessica nei confronti di Helena Prestes, che ha spesso ricevuto il supporto dell’attore quando è stata attaccata dal gruppo.
Tuttavia, fuori dalla Casa, c’è chi ha un’opinione assolutamente negativa di Luca Calvani: stiamo parlando di Sara Tommasi. La showgirl, che condivise con l’attore l’esperienza all’Isola dei Famosi nel 2006, in un’intervista rilasciata a Mowmag tuona contro di lui: “Sta recitando un copione che ho già visto, anzi vissuto sulla mia pelle. Mi intortò per bene con effusioni e attenzioni continue, nonostante fosse fidanzato anche all’epoca, per poi darmi palo dalla sera alla mattina“.
Sara Tommasi avverte Jessica Morlacchi: “Si ritrova intorno un profumiere“
Secondo Sara Tommasi, Luca Calvani si sta comportando con Jessica Morlacchi al Grande Fratello 2024 esattamente come si comportò con lei all’Isola dei Famosi anni fa: “Ci rimasi molto male, arrivai a piangere in diretta perché ero convinta tenesse a me. In realtà, è uno che mette in atto la strategia del profumiere fregandosene dei sentimenti degli altri. Il suo unico obiettivo è la vittoria“. E lo accusa di falsità: “Nel 2006, al termine dell’Isola dei Famosi da cui uscì vincitore, lo definii bugiardo. E oggi, davanti a questo ‘Grande Fratello’, lo ribadisco. Con Jessica Morlacchi si sta comportando come con me all’epoca. Non ha perso il vizio“.
Infine, nel corso dell’intervista, rivolge alla cantante dei Gazosa un avvertimento e qualche consiglio: “Jessica dovrebbe trovare la forza di voltare pagina perché, per quanto Luca gliel’abbia fatto credere, a lui non frega niente di lei. È un’artista, una cantante, ha tantissime qualità che rischiano di passare in secondo piano per colpa di questo profumiere che si è ritrovata intorno. Le consiglierei di stringere legami più solidi – e sinceri – con le donne della Casa, dimenticandosi di lui“.