Sarafine ancora protagonista ad X Factor 2023? Dopo l’omaggio ai Beatles sogna in grande

Sarafine, nota anche come Sara Sorrenti, è una delle componenti di punta della squadra di Fedez ad X Factor 2023. La cantante sta mettendo in mostra grande personalità e audacia: nella scorsa puntata ha sorpreso tutti “rifacendo” in chiave elettronica “Eleanor Rigby” dei Beatles, trasformando a suo modo uno dei capolavori immortali del quartetto di Liverpool. L’artista vibonese si è qualificata meritatamente tra i finalisti dell’edizione attuale di X Factor e continua a stupire il pubblico dello show, alzando il livello puntata dopo puntata.



La sua performance nel secondo live, in cui ha proposto un proprio arrangiamento di “Eleanor Rigby” dei Beatles, è stata particolarmente apprezzata, considerata dal pubblico e dai fan come la sua migliore della serata. In una delle prime esibizioni ad X-Factor 2023, Sarafine aveva eseguito una reinterpretazione dance-trance della celebre “Habanera” dall’opera Carmen di Bizet, anche in questo caso facendo un figurone.



Tutti pazzi per Sarafine, anche Ambra la elogia dopo un’esibizione straordinaria: “Sei lo spettacolo dentro lo spettacolo”

Così Sarafine si è presa la scena di X Factor 2023, come sottolineato anche dagli addetti ai lavori, oltre al pubblico naturalmente che fin da subito ha avuto una sorta di imprinting con la concorrente vibonese. Perché Sarafine, forse più di altri, fin qui è riuscita a metterci davvero del suo, proponendo esibizioni ed interpretazioni di livello.

E da qualche giorno i consensi sono unanimi anche per il suo rifacimento di un pezzo intoccabile come quello dei Beatles, trasformato in un magnifico e coinvolgente momento dance. “Sei lo spettacolo più completo, dentro uno spettacolo completo come questo”, le ha detto Ambra, mostrando un apprezzamento totale dopo la sua esibizione. Anche sui social si leggono commenti estremamente positivi per Serafine. C’è dunque grande curiosità di rivederla all’opera questa sera e capire quali emozioni ci regalerà.