Amici 2024, Sarah Toscano é tra i protagonisti indiscussi alla 2a puntata del serale

Sarah Toscano, nel mezzo di un periodo buio dovuto al mancato consenso del pubblico, riesce a mandare in crisi i temuti Zerbi-Cele al serale di Amici 2024. Nel corso della seconda puntata, la cui messa in onda é prevista stasera, la cantante registra un punto in favore della squadra dei “Cuccalo”. Risultati i protagonisti invincibili nel corso della prima puntata serale, alla seconda puntata i Zerbi-Cele sembrano vivere un momento critico. La loro squadra, infatti, finisce al ballottaggio eliminatorio con la ballerina Marisol Castellanos, schierata al rischio eliminazione contro Giovanni Tesse.



Il margine di rischio eliminazione per Marisol é dettato dalla sentenza dei giudici adibiti alle votazioni, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré, al termine della terza manche. Sarah Toscano, in particolare, batte i rivali vincendo la sfida contro Dustin Taylor.

Sarah Toscano manda in crisi la squadra Zerbi-Cele al serale di Amici 2024

Nel corso della terza manche, nella seconda puntata del Serale di Amici 2024 in onda stasera, ci sarà una sfida proprio tra Sarah e Dustin. Come si apprende dalle anticipazioni di Amici news e Superguida tv, “vince Sarah cantando Abcdefu di Gayle. Dustin balla un pezzo modern. Perde il team degli Zerbi-Cele. Al ballottaggio: Holden, che viene salvato per primo e canta Solo noi. Oltre a lui: Marisol e Dustin“. Dopodiché, Dustin viene salvato alle nomination e Marisol Castellanos finisce in sfida come eliminata provvisoria della terza manche al ballottaggio. La ballerina viene schierata contro Giovanni Tesse, il quale é risultato l’eliminato provvisorio della seconda manche. Il primo eliminato definitivo, decretato al termine della prima manche, è invece Nicholas Borgogni.



Insomma, stando alle anticipazioni il secondo appuntamento del serale di Amici 2024 vede tra gli indiscussi protagonisti proprio Sarah Toscano. Questo mentre, sempre nel circuito canto, Holden deve fronteggiare il più grande rivale: l’ansia.

Leggi anche

Amici 2024/ Anticipazioni registrazione puntata 24 novembre: lite tra Pettinelli e Rudy, Emanuel Lo furioso…