Chi è Sarah Varretto?

Sarah Varretto è l’ex moglie del giornalista Salvo Sottile, a breve ospite della seconda puntata di Domenica in per parlare del suo nuovo programma televisivo “Far West in arrivo” che tratterà di inchieste e cronaca. Questo è un periodo molto felice per Salvo Sottile ma anche per Sarah Varretto, classe 1972 e nota giornalista.



Sarah si è laureata in giurisprudenza e ha iniziato la sua carriera giornalistica nel 1992, una carriera che negli anni l’ha portata negli studi televisivi Rai e attualmente anche in quelli di Sky Italia. Dopo anni di duro lavoro, attualmente Sarah Varretto è Executive Vice President Communication, Inclusion and Bigger Picture di Sky Italia; un grande ruolo raggiunto nel 2022, qualche anno dopo la separazione con quello che era stato il suo grande amore e il padre dei suoi figli: Salvo Sottile. Sarah e Salvo per anni sono stati legati da una grande passione, quella del giornalismo e della scrittura; si erano sposati nel 2006 e poi erano diventati genitori di Giuseppe (classe 2004) e Maya (classe 2010). Nonostante lei abbia lasciato su Instagram qualche post inerente all’ex marito, i due non si seguono più sui social e secondo quanto riportato da Tag24, si sarebbero separati nel 2019.



La vita sentimentale di Salvo Sottile dopo la separazione da Sarah Varretto

La separazione di Sarah Varretto e Salvo Sottile è avvenuta nel 2019 e ben lontana dai riflettori tanto che attualmente non conosciamo neanche i motivi che hanno spinto la coppia a prendere questa decisione.

Entrambi amanti del giornalismo, degli animali e dei viaggi, sono stati a lungo una coppia affiatata e presente soprattutto per i figli, che ancora oggi sono la cosa più importante e l’unica parte della loro vita privata che amano condividere sui social. Dopo il 2019 i social di Salvo Sottile si sono infiammati, alcuni hanno ipotizzato che il giornalista avesse cominciato una nuova relazione con una donna molto più giovane di lui a cui a dirittura non andassero molto a genio i suoi figli, tutti rumor ma nulla di concreto. Ad essere palese invece, quest’anno, è stata la vicinanza tra Salvo Sottile e la Senatrice della Repubblica Italiana Lucia Borgonzoni con cui il giornalista ha trascorso ore in piscina; eppure a Febbraio, quando i rumors sul loro presunto flirt aveva già fatto breccia nel giornale “Il Messaggero”, Salvo Sottile aveva risposto: “È vero? Noo…lei è una persona che conosco e alla quale voglio molto bene. Punto”.