Sasha Sabbioni, chi è la figlia di Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni: seguirà le orme della madre?

Sasha Sabbioni è la figlia della celebre modella e conduttrice Natasha Stefanenko e di Luca Sabbioni. E’ marchigiana, di Ancona, e oggi ha ventitré anni. I suoi genitori sono sposati da tempo e fanno coppia fissa fin da quando i loro sguardi si incrociarono per la prima volta. Erano i tempi in cui le sfilava in passerella e lui rimase immediatamente colpito dal carismatico fascino di Natasha. Stesso fascino e carisma della figlia Sasha, tornata in Italia dopo la brillante esperienza all’estero alla High School di Los Angeles.



Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Innanzitutto che è un’amante dello sport, pratica nuoto a livello agonistico e – proprio come sua mamma Natasha – ha un debole per la moda. Sasha, infatti, ha iniziato a ripercorrere le orme della madre, ma senza trascurare gli studi e appunto l’attività sportiva. Per mamma Natasha e papà Luca, la figlia Sasha è un vero e proprio orgoglio, il fiore all’occhiello della loro storia d’amore.



Sasha Sabbioni, sua madre Natasha Stefanenko è un esempio di successo

Come dicevamo Sasha Sabbioni sta cercando, tra le tante cose, di ripercorrere le orme di sua madre Natasha nel campo della moda. Ma di strada da fare ne ha ancora tantissima, considerando che sua mamma partì subito in quarta, con la vittoria del concorso “Look of the year“, organizzato da John Casablancas. La Stefanenko dopo la vittoria di quel concorso, decise di trasferirsi a Milano dove cominciò la sua carriera di fotomodella ed indossatrice. Il boom a livello televisivo arrivò invece al fianco di Gerry Scotti, quando apparì per la prima ne La grande sfida.



Da quel momento la sua carriera spiccò definitivamente il volo: nel 1996 la partecipazione come giurata a Miss Italia, poi un solo anno dopo il programma Per tutta la vita, nel 2001 la co-conduzione del Festivalbar assieme ad Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari. Piccolo spazio anche nel mondo del cinema con il film di Alessandro Benvenuti “Ti spiace se bacio mamma?” e in teatro con Paolo Cevoli in “Motonave Cenerentola”.