Sasha Sabbioni e sua madre Natasha Stefanenko sono ospiti di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno del 28 aprile 2023. La ragazza parla del rapporto con sua madre, rivelando che con lei è sempre molto buona, poco severa: “Il rapporto che ho io con lei non è quello che lei ha avuto con sua mamma. Lei è mamma-amica”.



Sasha, mettendo a rapporto la sua infanzia e quella di sua mamma Natasha, ha poi aggiunto: “La sua è stata un’infanzia molto dura e molto diversa dalla mia. L’unico elemento in comune è il nuoto, lei nuotava e anche io nuoto, entrambe siamo competitive seppur in modo diverso.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Sasha Sabbioni, chi è la figlia di Natasha Stefanenko

Natasha Stefanenko, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, è sposata con Luca Sabbioni, con cui ha avuto la figlia Sasha. Nata nel 2000, Sasha Sabbioni si è fatta conoscere per aver partecipato a Pechino Express 2022 insieme alla madre. La coppia “Mamma e figlia” si è classificata seconda, alle spalle solo de “I pazzeschi” Victoria Cabello e Paride Vitale.

Viaggiare con mia mamma è stata un’esperienza sorprendente. Perché prima di partire pensavo di conoscerla, mi sbagliavo. Ho scoperto di avere al mio fianco un’alleata impavida, forte sia a livello fisico sia mentale, e determinata. Il nostro punto di forza è stato l’essere complici in tutto. La mia debolezza si tramutava in sua forza e viceversa. Non arei potuto chiedere compagna migliore”, ha detto Sasha a TV Sorrisi e Canzoni dopo l’esperienza televisiva al fianco della mamma.

Sasha Sabbioni: i progetti dopo Pechino Express

Finito Pechino Express 2022, Paride Vitale ha dedicato un post ai compagni di avventura giunti in finale, tra questi anche Sasha Sabbioni. “Bellissima, biondissima, altissima ma soprattutto tostissima. Quello che si è capito da Pechino Express è che la signorina non prende le cose alla leggera, mai: si rialza, senza lamentarsi, da una cauta tremenda in una buca portando a termine il gioco, urla alla mamma quando non sta al ritmo della corsa (ogni volta morivo dal ridere) e non ha paura di denunciare, accusare e anche piangere… Guardando il suo Instagram per me era la figlia viziata e mondana della Stefanenko. Poi ho conosciuto la vera Sasha che studia come io non farei in 4 vite, è andata sola in America a 16 anni, lavora e ha grandi progetti per se”, ha scritto il pr abruzzese. Sasha Sabbioni ha frequentato il liceo a Los Angeles, poi è tornata in Italia per frequentare l’Università a Milano: lo scorso ottobre si è laureata in Economics and Management.