Saverio Costanzo è il compagno di Alba Rohrwacher, ma è noto anche per essere il figlio di Maurizio Costanzo. L’incontro tra il regista e l’attrice risale alla realizzazione del film “La solitudine dei numeri primi“: lui era dietro la macchina da presa, invece lei era la protagonista principale. Un incontro che ha lasciato il segno, visto che hanno iniziato a conoscersi e poi hanno scoperto di essere innamorati.



All’inizio della loro conoscenza però il figlio di Maurizio Costanzo non amava l’ambiente originario dell’attrice visto che dalla pagina del Corriere della Sera ha raccontato di non amare la campagna, d’altra parte ha poi cambiato idea; infatti, dopo la fine della relazione con l’ex compagna Sabrina Nobile da cui ha avuto due figli, il regista Saverio Costanzo si è lasciato andare definitivamente.



Proprio l’attrice Alba Rohrwacher dalle pagine de L’Officiel ha dichiarato di aver creato gradualmente una famiglia di cinema che però va al di là di esso, creando così rapporti fondamentali per la sua esistenza. Per quanto riguarda il rapporto con il compagno, ha precisato che c’è stato un prima e un dopo: dopo La solitudine dei numeri primi, infatti, ha percepito che qualcosa dentro di lei era cambiato, probabilmente perché è stato il suo primo lavoro così profondo sul corpo.

Saverio Costanzo, non è solo il compagno di Alba Rohrwacher

Le origini di Alba Rohrwacher all’inizio sono state un “problema” per il compagno Saverio Costanzo, ma alla fine l’amore ha trionfato. Il regista e figlio di Maurizio Costanzo, infatti, ha cambiato idea visto che dalle pagine L’Officiel ha dichiarato che era annoiato da quella storia di campagna e miele dell’attrice, ma poi ha imparato ad apprezzarla e sicuramente il merito va proprio alla compagna.



Cupido ha fatto scattare l’amore tra il regista e l’attrice che oggi sono più uniti ed innamorati che mai e in diversi occasioni, soprattutto di eventi e festival cinematografici, sono comparsi insieme sul red carpet confermando la loro relazione.