Serata all’insegna del divertimento quella di Battiti Live 2024 in onda questa sera, 15 luglio, su Canale 5. Si tratta della seconda tappa registrata a Molfetta il 22 giugno, che vedrà sul palco molti artisti del panorama italiano e, soprattutto, molti dei tormentoni di questa calda stagione. Ci saranno però momenti di risate e ballo scatenato, come quelli che vedranno protagonista Cristiano Malgioglio. Il giudice di Tale e Quale show e Amici si esibirà sulle note del suo successo ‘Fernando’.



Il pubblico presente sotto il palco di Molfetta si scatenerà anche grazie a Gabry Ponte, che si esibirà con il suo dj set. Sul finale della seconda serata di Battiti Live 2024 si ballerà anche con i Coma_Cose sulle note della loro Malavita. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Battiti Live 2024, scaletta 15 luglio: tornano gli ex di Amici 23

Questa sera, su Canale 5, va in onda il secondo appuntamento con Battiti Live che, come noto, quest’anno porta in scena molte novità, a partire dalla conduzione. Alvin e Ilary Blasi portano in scena lo spettacolo musicale tra i più attesi dell’estate che, ricordiamo, non è in diretta ma registrato qualche giorno prima. Scaletta molto ricca quella prevista per la seconda serata di Battiti Live 2024 che, secondo le anticipazioni, potrebbe concludersi con l’esibizione dei Santi Francesi con il loro nuovo singolo ‘Tutta vera’.



Grande attesa, anche questa sera, per alcuni ex allievi di Amici, come Mida che canterà i suoi tormentoni Que pasa e Rossofuoco. Holden, invece, sarà sul palco anche questa sera con Nuvola e Randagi. Molti si aspettavano la presenza di Sarah che, invece, non ci sarà. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Battiti Live 2024, scaletta della 2a puntata 15 luglio 2024: Ilary Blasi e Alvin al timone della grande musica

La prima puntata è stata un successo in termini di ascolti registrando nel dettaglio 2.707.000 spettatori con uno share del 22.4% e chissà se questi numeri verranno confermati anche nella 2a puntata di Battiti Live 2024 in onda questa sera, 15 luglio 2024, su Canale5. Ilary Blasi e Alvin saranno al timone dell’importante kermesse musical estiva dove protagonista assoluta sarà la grande musica che sta facendo da colonna sonora a questa estate sul palco si alterneranno i grandi nomi del panorama musicale italiano affiancate delle nuove leve.



E nel dettaglio dalla scaletta di Battiti Live 2024 2a puntata non mancheranno le esibizioni dei duetti più iconici come Annalisa e Tananai con Storie Brevi e BigMama ed Alessandra Amoroso con Mezzo Rotto. Sul palco interverranno anche i giovani talenti appena usciti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi come Holden e Mida e poi ancora la fortunata reunion di Paola e Chiara, il duetto sulle note di Sesso e Samba di Tony Effe e Gaia e Rose Villain, quest’ultima tra l’altro in queste sere ha l’onore di aprire i concerti dei Coldplay.

Scaletta Battiti Live 2024 2a puntata del 15 luglio 2024: da The Kolors a Santi Francesi

La puntata che verrà trasmessa questa sera, 15 luglio 2024 di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024 è stata registrata il 22 giugno scorso a Molfetta, in Puglia, vedremo dunque le esibizioni degli artisti che si sono esibiti in quella tappa salvo cambiamenti dovuti a scelte di montaggio. E nel dettaglio nella scaletta della 2a puntata 15 luglio 2024 di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024 si esibiranno artisti emergenti come Clara, che si è fatto conoscere al grande pubblico nell’ultimo Sanremo fino a cantautori con trent’anni di carriera alla spalle come Francesco Renga e Nek. L’appuntamento con la 2a puntata di Battiti Live 2024 è per le 21.30 circa su Canale5, di seguito la scaletta completa:

The Kolors

Elodie

Emma

Annalisa

Tananai

Tony Effe

Gaia

Alessandra Amoroso

Articolo 31

Mida

Rose Villain

Renga e Nek

Gabry Ponte

Holden

Paola e Chiara

Cristiano Malgioglio

Baby K

Big Mama

ComaCose

Clara

Olly

Santi Francesi