La scaletta della terza puntata di Battiti Live 2024 parte forte, anzi, fortissimo, con un filotto di big della musica italiana che scaldano la piazza del Castello Aragonese di Otranto. L’inizio è affidato ad Angelina Mango che ha regalato un medley bomba dei suoi grandi successi, trasferendoci poi a Ostuni con Alessandra Amoroso per la prima tappa del tour on the road di questa sera.



Ma i Big a esibirsi sono davvero tanti e, dopo la Amoroso, si torna sul palco di Otranto con Tananai e Annalisa, seguiti da Mahmood, Petit e Geolier; ma sono tanti i nomi di spicco della canzone di ieri e di oggi pronti ad esibirsi, come Emis Killa e Fedez, Orietta Berti, Elettra Lamborghini, Boomdabash e non solo (Aggiornamento di Ruben Scalambra)



Battiti Live 2024, in scaletta anche Annalisa con Storie brevi, Sinceramente e Bellissima

Manca poco all’inizio della nuova puntata di Battiti Live 2024, il terzo appuntamento di questa nuova edizione ricca di novità, a partire dalla conduzione di Alvin e Ilary Blasi. E intanto l’attesa è tutta per gli artisti che si esibiranno sul palco pugliese. Tra i più attesi nella scaletta di Battiti Live 2024 c’è sicuramente Annalisa, che sul palco ha da festeggiare anche un altro importante traguardo: il suo brano ‘Sinceramente’ ha conquistato il suo quarto disco di platino.



Un grandissimo successo per Annalisa, che contribuisce a coronare un anno indimenticabile per la cantante. Proprio ‘Sinceramente’ potrebbe essere da lei esibita sul palco questa sera, insieme al tormentone del momento ‘Storie brevi’, che la vede duettare con Tananai. Una serata magica, dunque, per i fan della cantante. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Mahmood e Geolier aprono la scaletta di Battiti Live 2024?

Una scaletta ricca e varia quella che vedremo nel corso della nuova puntata di Battiti Live 2024 su Canale 5. La manifestazione musicale organizzata dal Gruppo Norba, si prepara questa sera ad accontentare un pubblico molto vasto, visto che si alterneranno sul palco cantanti di varie generazioni, ma tutti molto amati dal pubblico. L’ordine d’uscita è, al momento, ancora misterioso, ma c’è chi spera in un inizio a bomba con due pezzi da 90: Mahmood e Geolier.

Si tratta di due artisti della scena italiana che stanno assolutamente spopolando negli ultimi anni. Mahmood potrebbe far scatenare il pubblico con il suo nuovo singolo ‘Ra-ta-ta’, mentre Geolier potrebbe far ballare con i suoi ultimi successi, tra cui anche il brano sanremese che ha conquistato la seconda posizione nella kermesse. Sta di fatto che, la puntata di Battiti Live 2024 di questa sera, sarà davvero entusiasmante. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Battiti Live 2024, quale sarà la scaletta della puntata di questa sera?

Tutto pronto per il terzo appuntamento con la musica più calda dell’estate: questa sera – 22 luglio 2024 – andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di Battiti Live 2024. A condurre lo show canoro come di consueto Ilary Blasi e Alvin, pronti alla ‘tripletta’ in termini di share dopo il successo della prima puntata e il 22% di share della seconda. I tormentoni dominano il gradimento televisivo e la scaletta di Battiti Live 2024 per la terza puntata di questa sera promette ancora una volta grandi emozioni al pubblico.

Salvo eventuali variazioni per la messa in onda – il concerto è stato infatti registrato a Molfetta gli scorsi 21 giugno e 7 luglio – la scaletta di Battiti Live 2024 non dovrebbe subire particolari variazioni rispetto a quanto andato in scena per l’evento live. Tutti i cantanti protagonisti dell’estate, i tormentoni più gettonati, le voci più apprezzate; questo e tanto altro andrà in scena questa sera – 22 luglio 2024 – con la terza puntata di Battiti Live 2024 e grazie ad una scaletta ancora una volta da urlo.

I tormentoni dell’estate passano per la scaletta di Battiti Live 2024: tutti i cantanti della terza puntata

Come anticipato, la scaletta di Battiti Live 2024 dovrebbe seguire ciò che gli appassionati hanno potuto apprezzare in live a Molfetta le scorse settimane. Il concerto che andrà in onda questa sera presenterà anche un ‘fuori programma’ rispetto ai cantanti che si esibiranno sul palco principale. Come visto nelle due precedenti puntate, oltre agli artisti in scaletta sono previste anche le esibizioni on the road e questa sera – 22 luglio 2024 – sarà Alessandra Amoroso dalla bellissima Ostuni a deliziare il pubblico di Battiti Live 2024.

LA SCALETTA

– Angelina Mango
– Mahmood
– Fedez
– Emis Killa
– Annalisa
– Tananai
– Orietta Berti
– Elettra Lamborghini
– Boomdabash
– Geolier
– Petit
– Gabry Ponte
– Mr Rain
– Sophie and The Giants
– Clara
– Anna
– Alfa
– Fabio Rovazzi
– Bnkr44
– Il Pagante
– Maninni
– SLF
– Zerb