Concerto dei Coldplay a Roma, scaletta di oggi 13 luglio 2024: date, biglietti, orario inizio

Dopo l’attesissimo esordio ieri sera, i Coldplay ritornano questa sera, sabato 13 luglio 2024, stadio Olimpico di Roma per il secondo live. La band di Chris Martin, Guy Berryman, Phil Harvey, Jonny Buckland e Will Champion e pronta a (ri)portare in Italia il loro Music of the Spheres – World Tour, tour globale iniziato nel 2022 che sta portando la band a registrare il tutto esaurito negli stadi di tutto il mondo, con oltre 9 milioni di biglietti già venduti.



E tra luci, effetti visivi ed un’energia unica, la scaletta del concerto dei Coldplay allo stadio Olimpico di Roma del 13 luglio 2024 è curata nel minimo dettaglio. Il concerto della band inglese inizierà alle ore 21/21:30. Per quanto riguarda le date, dopo le tappe di ieri e di oggi torneranno ad esibirsi sempre anche lunedì 15 e martedì 16 luglio mentre, infine, per i biglietti non c’è più nulla da fare perché sono andati esauriti più di un anno fa. A riscaldare gli oltre 280.000 spettatori attesi, in totale, in queste quattro serate prima di Chris Martin e gli altri componenti ci saranno Rose Villain.



Scaletta dei Coldplay concerto allo Stadio Olimpico di Roma oggi 13 luglio 2024: tutte le canzoni

E su un palco super green come da tradizione per i Coldplay e braccialetti luminosi che trasformeranno l’Olimpico in una distesa colorata, si scopre che la scaletta del concerto dei Coldaplay a Roma allo Stadio Olimpico di questa sera, 13 luglio 2024, sarà un viaggio tra mondi e spazi lontani suddivisi in quattro atti in cui non mancheranno le canzoni più note e iconiche come Viva la Vida e Fix You. Di seguito è riportata la scaletta del concerto con l’ordine esatto di uscita delle canzoni.



Atto I – Planets:
Higher Power
Adventure of a Lifetime
Paradise (extended intro and outro)
The Scientist (con estratti di Oceans nell’intro e nell’outro)

Atto II – Moon:
Viva la Vida
Hymn for the Weekend
Gravity
Orphans
Yellow

Atto III – Stars:
Human Heart
People of the Pride
Clocks
Infinity Sign (con estratti da Music of the Spheres II e Every Teardrop is a Waterfall)
Something Just Like This (dei Chainsmokers; con la voce preregistrata di Chris Martin che si esprime nel linguaggio dei segni)
Midnight
My Universe
A Sky Full of Stars

Atto IV – Home:
(Discorso introduttivo di Louis Armstrong a “What a Wonderful World”)
Sparks
The Jumbotron Song
Humankind
Fix You
feelslikeimfallinginlove