Gallipoli in trepidante attesa per la scaletta del concerto di Geolier previsto per questa sera, 12 agosto 2024. Il rapper campano reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo continua a macinare successi dopo I p’ me, tu p’ te. Hit e tormentoni portano la sua firma per il live show pugliese non spiccano solo le canzoni più recenti che colorano la bella stagione ma anche i successi del passato che hanno contribuito a rendere ancora più luminosa la sua stella nel firmamento musicale.



In attesa di scoprire la scaletta del concerto di Geolier a Gallipoli – questa sera 12 agosto 2024 – ricordiamo ai fan che sono previsti ancora altri due appuntamenti prima che il rapper saluti il suo pubblico almeno fino al tour 2025. Nello specifico, Geolier si esibirà ancora il prossimo 16 agosto alla Red Valley di Olbia e concluderà il giro estivo il 18 agosto alla Tirreno Festival di Diamante. Ora, tuffiamoci nella imperdibile scaletta del concerto di Geolier a Gallipoli, oggi 12 agosto 2024.



Scaletta concerto Geolier a Gallipoli: tra hit iconiche e tormentoni estivi, oggi 12 agosto 2024

Stando a quanto riportato da Setlist, sempre ben informato sulle scelte dei cantanti, la scaletta di Geolier per il concerto di Gallipoli al Raffo Parco Gondar – questa sera, 12 agosto 2024 – dovrebbe contenere anche i successi più lontani nel tempo del rapper campano. Apertura con alcune delle canzoni più iconiche del rapper; da Per Sempre a Money, passando per Si Stat Tu a Me vulev fa ruoss. Saranno in totale circa 30 le canzoni di Geolier previste dalla scaletta e che questa sera risuoneranno sul palco allestito al Raffo Parco Gondar di Gallipoli. In particolare il finale si appresta ad essere da urlo con il trittico: Come vuoi, Give you my love e I p’ me, tu p’ te.



La scaletta

Per sempre
Money
So Fly
Presidente
Si stat tu
Me vulev fa ruoss
Scumpar
Moncler
Personale
Ricchezza
Episodio d’amore
Nessuno
Idee chiare
Chiagne
Narcos
Maradona
Capo
Nun para, nun vec, nun sent
2 secondi
Il male che mi fai
Già lo sai
Voglij sul a te
Na Catena
Emirates
L’ultima poesia
I P’ Me, Tu P’ Te
Napoletano
M’ manc
X caso
Io t’o giur
Acqua tonica
Campioni d’Italia
Ammo ma c t sap
Cadillac
Extendo
El pibe de oro
P Secondogliano
Una come te
Finché non si muore
Come vuoi
Give you my love
I P’ Me, Tu P’ Te