Geolier, concertoNoSound Fest’ a Servigliano di oggi 29 giugno 2024: info e scaletta

Dopo il successo ottenuto da Calcutta, l’edizione 2024 del concertoNoSound Fest’ a Servigliano, oggi 29 giugno, continua con l’attesissimo Geolier, che si prepara a portare sul palco una scaletta ricchissima. Il concerto, ce avrà inizio alle 21,30 al ‘Parco della Pace’ di Servigliano, vedrà in scena il cantautore e rapper campano, attualmente primo in classifica con il suo nuovo disco ‘Dio lo sa’.



Emanuele Palumbo, questo il nome d’arte del cantante, sta attraversando un momento d’oro della sua carriera. Dopo i featuring di successo degli scorsi anni, è approdato al Festival di Sanremo 2024 vincendo la gara delle cover e conquistando il secondo posto in classifica, subito dopo Angelina Mango. Al momento è impegnatissimo tra festival, eventi televisivi e tour, che lo portano questa sera anche sul palco di Servigliano, pronto ad esibirsi in successi come ‘I p’ ma, tu p’te’, successo di Sanremo, e ‘L’ultima poesia’ con Ultimo.



La scaletta del concerto a Servigliano di Geolier

Sarà una scaletta ricchissima quella portata in scena da Geolier al concerto di Servigliano, caratterizzata da oltre 30 brani. Ad accompagnarlo sul palco una band formata da Guido Della Gatta (chitarre), Carmine Landolfi B Dog (batteria), Francesco Checcho D’Alessio e Max D’Ambra (tastiere), Cristian Capasso (basso) e Dat Boi Dee e Poison Beatz (console). Alcuni biglietti per l’evento sono attualmente ancora disponibili sulle piattaforme TicketOne, Ticketmaster e Ciaotickets e all’ingresso del Parco della Pace.

Questa la scaletta del concerto di questa sera di Geolier.



Per sempre
Money
So fly
Presidente
Si stat’ tu
Me vulev fa ruoss
Scumpar
Moncler
Ricchezza
Episodio d’amore
Idee chiare
Chiagne
Narcos
Maradona
Capo
Nu parl, nu sent, nu vec
2 secondi
Il male che mi fai
Già lo sai
Vogl sul a te
Na catena
Emirates
L’ultima poesia
I p’ me, tu p’ te
Napoletano
M’manc
X caso
I’ t’o giur
Campioni in Italia
Amo ma chi t sap
CLS
Cadillac
Dio lo sa
El pibe de oro
P Secondigliano
Una come te
Finché non si muore
Come vuoi
Give You My Love