I-Days Milano Coca Cola 2024, concerto Tedua del 29 giugno: dalla scaletta agli ospiti

Torna l’appuntamento con I-Days di Milano con il concerto evento del 29 giugno 2024 che vedrà grande protagonista Tedua con una scaletta ricchissima. Si tratta della prima di due serate dell’evento intitolato “Il Paradiso – Atto Finale” che segue l’uscita dell’album “La Divina Commedia” di Tedua, e vedrà l’artista esibirsi a partire dalle 21.15 all’Ippodromo SNAI di Milano, anticipato però da alcuni ospiti.



Stando infatti a quanto anticipa la scaletta del concerto degli I-Days Milano, prima di Tedua il pubblico, che potrà fare il suo ingresso a partire dalle 16, potrà ascoltare la musica di The Night Skinny a partire dalle 16.50. Seguirà poi alle 19.15 21 Savage, che sarà l’ultimo ospite ad esibirsi prima dell’arrivo di Tedua, alle 21.15 circa.



La scaletta del concerto di Tedua agli I-Days di Milano

Ma qual è la scaletta del concerto di Tedua agli I-Days di Milano? Il rapper ligure, il cui vero nome è Mario Molinari, si esibirà in una serie di successi molto noti al pubblico, ma presenterà per la prima volta anche i brani inediti presenti nell’ultima versione dell’album. Parliamo dunque di brani come Mare Calmo, Al Limite, Kill Bill, Beatrice, Jolly Roger, Parole Vuote (La Solitudine) e altri. Ricordiamo che in questi brani non mancano duetti con artisti come Annalisa, Angelina Mango e Capo Plaza).

Di seguito ecco la scaletta prevista per il concerto di Tedua agli I-Days di Milano del 29 giugno.



Intro La Divina Commedia
Angelo All’lnferno
Lo sai
Athena beat
Inferno + LoFi Drill
Paradiso Artificiale
Lo-fi For U
Volgare
Mancanze Affettive
Diluvio A Luglio
Mash Up
Red Light
Soffierà
OC (California)
3 Chances (dilla tutta)
Il fabbricante di chiavi
Intro Orange County
Houston
Scala Di Milano
Sangue misto
La legge del più forte
Buste della spesa
Bro II
Blueface
Mash Up
Purple
Acqua (malpensandoti)
Anime Libere
Dimmi che c’è
La Verità
Parole vuote (La solitudine)
Lingerie
Hoe
Malamente
Bagagli (Improvvisazione)
Wasabi 2.0
Vertigini
Outro Purgatorio