Scaletta Max Pezzali a Bari, concerto allo stadio San Nicola di oggi 13 luglio 2024
Con una serie di hit intramontabili e senza tempo Max Pezzali ha portato negli stadi italiani il suo tour Max Forever (Hits Only) che è una gran carrellata dei suoi singoli di successo accumulati in oltre 30 anni di carriera, da Hanno ucciso l’uomo ragno pubblicato nel lontano 1992 fino a Discoteche abbandonate, uscito lo scorso aprile. Il tour si è aperto a Trieste lo scorso 9 giugno ed adesso è pronto a concludersi con l’ultima attesissima data.
E per quanto riguarda la scaletta di Max Pezzali a Bari, per il concerto allo stadio San Nicola oggi 13 luglio 2024 è quasi certo che l’ordine di uscita delle varie canzoni sia lo stesso dalle altre date. Nelle oltre due ore di concerto, c’è spazio per tutti i singoli più amati dal pubblico di tutte le età, seminati in 21 album, che coprono un arco temporale che va del 1992, quando ancora erano un duo con Mauro Repetto e si chiamavano gli 883, fino all’ultimo disco solista del 2020 e l’ultimo singolo uscito proprio pochi mesi fa. Insomma una carrellata di hit provenienti da oltre trent’anni di successi che tutti i suoi fan sono pronti a cantare a squarciagola.
Ecco la scaletta del concerto di Max Pezzali, oggi 13 luglio 2024, allo stadio San Nicola di Bari: tutte le canzoni
Non resta dunque che elencare la scaletta del concerto di Max Pezzali a Bari con tutte le canzoni, dalla prima all’ultima, che chiuderanno oggi 13 luglio 2024 allo Stadio San Nicola di Bari il tour Max Forever (Hits Only). E si passa dalle canzoni che hanno segnato gli anni ’90 come Come Mai, Nessun Rimpianto e Una canzone d’amore, fino alle più recentissimi come Discoteche abbandonate.
Viaggio al centro del mondo
Bella vera
La regina del celebrità
La regola dell’amico
Io ci sarò
Come deve andare
Rotta x casa di Dio
La radio a 1000 watt
Sei fantastica
Il grande incubo
Discoteche abbandonate
Sei un mito
Nella notte
Weekend
La lunga estate caldissima
Una canzone d’amore
Come mai
Nessun rimpianto
Eccoti
Ci sono anch’io
La dura legge del gol
Hanno ucciso l’Uomo Ragno
Non me la menare / Te la tiri / 6 1 sfigato
Jolly Blue
Gli anni
Grazie mille
Nord sud ovest est
Tieni il tempo
Con un deca