Concerto Max Pezzali: oggi ultima data a San Siro di Milano

Dopo il grande successo ottenuto domenica e lunedì, Max Pezzali torna in concerto allo stadio San Siro di Milano oggi, martedì 2 luglio 2024, per l’ultima data nel capoluogo lombardo prima di spostarsi con il tour “Max forever. Hits only” a Messina per la data del 9 luglio e a Bari per l’ultima tappa di un tour sold out in ogni tappa e che ha regalato grandi emozioni a tutti gli spettatori. Anche questa sera, allo stadio San Siro di Milano, tempio della musica live dove, prima di Max Pezzali si sono esibiti Vasco Rossi con ben sette date e Sfera Ebbasta, ci saranno diverse generazioni pronte ad unirsi in un unico abbraccio.



Dai coetanei di Max Pezzali a quelli più giovani fino agli adolescenti di oggi, sono diverse le generazioni che è possibile incontrare ad un concerto dell’ex 883 che, con la sua musica, ha contribuito a far nascere storie d’amore diventando la colonna sonora della vita di tante persone.

Max Pezzali in concerto a Milano: una scaletta ricca di ricordi

Difficile non conoscere i brani presenti nella scaletta del concerto di Max Pezzali allo stadio San Siro di Milano per il successo che hanno ottenuto nel corso degli anni. Nella scaletta di Max Pezzali, infatti, ci sono i primi successi come Hanno ucciso l’uomo ragno e Gli anni fino alle hit più recenti come La lunga estate caldissima e Discoteche abbandonate.



Tra i brani che il pubblico attende maggiormente, poi, ci sono Come Mai che è considerata una delle canzoni d’amore più belle degli ultimi decenni, ma anche successi intramontabili che hanno fatto cantare e ballare intere generazioni come Nord Sud Ovest Est e Sei un mito. Quella di Max Pezzali, dunque, è una scaletta in grado di accontentare i gusti di tutti i suoi fan che, questa sera, vivranno tante emozioni facendo anche un tuffo nel passato,

La scaletta del concerto di Max Pezzali al San Siro di Milano

Intro
Viaggio al centro del mondo
Bella vera
La regina del celebrità
La regola dell’amico
Io ci sarò
Come deve andare
Rotta x casa di Dio
La radio a 1000 watt
Sei fantastica
Il grande incubo
Discoteche abbandonate
Sei un mito
Nella notte Weekend
La lunga estate caldissima
Una canzone d’amore
Come mai
Nessun rimpianto
Eccoti
Ci sono anch’io
La dura legge del gol
Hanno ucciso l’Uomo Ragno
Non me la menare / Te la tiri / 6 1 sfigato
Jolly Blue
Gli anni
Grazie mille
Nord sud ovest est
Tieni il tempo
Con un deca